Made492 ha scritto:Puoi metterlo tranquillamente ,l'airbag è lo stesso che monta il volante tagliato , son sicuro 99% visto che mi son informato per tempo su sto argomento in quanto lo volevo cambiare anche io... solo che .. io ho la comfortline xD e mi devo comprare anche l'airbag :D

kynyo ha scritto:Tranquillo che ha gli stessi attacchi....altrimenti ai acquista in VW il cavetto airbag giusto

La luce è comodissima e appena ho a disposizione il computer posto le foto!!
Dato che avevo la batteria della macchina staccata (per la modifica del cassetto) ho deciso di controllare anche come erano gli attacchi dell'airbag del mio volante...udemi86 ha scritto:Made492 ha scritto:Puoi metterlo tranquillamente ,l'airbag è lo stesso che monta il volante tagliato , son sicuro 99% visto che mi son informato per tempo su sto argomento in quanto lo volevo cambiare anche io... solo che .. io ho la comfortline xD e mi devo comprare anche l'airbag :D
Ora ti spiego il mio dubbio:
navigando tra i vari 3d ho trovato pareri discordanti sul volante di una polo highline senza comandi (quello a destra)....
Poi invece ho trovato quest'altra
Il volante scirocco invece è cosi.....
A questo punto devo verificare che il mio volante abbia gli attacchi per l'airbag come il secondo volante e non come il primo....
Però il dubbio che mi rimane è perchè ci sono volanti highline diversi tra loro in giro? forse dipende dall'anno di produzione?
Comunque il miglior modo per chiarire questo dubbio è smontare il mio!

udemi86 ha scritto:Il mio volante è come quello della prima foto... quindi quando deciderò di cambiarlo dovrò mettere a conto anche l'airbag!
Anche in questo caso ho fatto una foto e appena posso la metto.

spuncia ha scritto:Quindi hai comprato il volante?
udemi86 ha scritto: Dato che avevo la batteria della macchina staccata (per la modifica del cassetto) ho deciso di controllare anche come erano gli attacchi dell'airbag del mio volante...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.