Vincenzo1993 ha scritto:Vabe ho capito, comunque per me già solo arrivare a 90 cv e guadagnare qualcosa in basso andrebbe più che bene
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
i cerchi fossero piu grossi, non sarebbero male ! hanno un bel disegno, mi garbano, un'abbassatina e sarebbe il top !
complimenti anche x i gusti musicali..november rain dei guns

- Battitacco VW R-Line 

Made492 ha scritto:L'avevo scritto pochi messaggi prima, faccii copia incolla ;)
L'ira di dio.. Se ti salta in mente di metterlo , lascia stare non ne vale la pena , io ho approfittato di un sinistro vinto , comunque sono 303 € solo il paraurti liscio + inserto 100 euro + 15 euro copri gancio traino + 36 x 2 = 72 € finali doppi marmitta +verniciatura + devi tener conto che va tagliata la marmitta e fatta giunta ( almeno che non cambi marmitta totalmente) per farla riuscire doppia ... non ne vale la pena circa 600-700 euro di lavoro .. ti dico circa perchè ancora non ho pagato , finchè non mi finisce lavoro non gli do l'assegno del sinistro , mi picchiarono sulla fiancata lasciandomi dei graffi , niente di grave roba di 200 euro , ma il perito mi ha dato 850 € e con il carrozziere ( di fiducia ) siamo rimasti a 850 € lavoro finito con paraurti finito + riverniciatura portiera posteriore sx

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Made492 ha scritto:L'avevo scritto pochi messaggi prima, faccii copia incolla ;)
L'ira di dio.. Se ti salta in mente di metterlo , lascia stare non ne vale la pena , io ho approfittato di un sinistro vinto , comunque sono 303 € solo il paraurti liscio + inserto 100 euro + 15 euro copri gancio traino + 36 x 2 = 72 € finali doppi marmitta +verniciatura + devi tener conto che va tagliata la marmitta e fatta giunta ( almeno che non cambi marmitta totalmente) per farla riuscire doppia ... non ne vale la pena circa 600-700 euro di lavoro .. ti dico circa perchè ancora non ho pagato , finchè non mi finisce lavoro non gli do l'assegno del sinistro , mi picchiarono sulla fiancata lasciandomi dei graffi , niente di grave roba di 200 euro , ma il perito mi ha dato 850 € e con il carrozziere ( di fiducia ) siamo rimasti a 850 € lavoro finito con paraurti finito + riverniciatura portiera posteriore sx
Guarda io avevo pensato di mettere il sottoparaurti GRI della Rieger in abbinamento al paraurti GTI.
Ma sarebbe una bella spesata con Verniciatura e manodopera.
Forse un domani lo farò!

- Battitacco VW R-Line 

magico81 ha scritto:Ho apprezzato soprattutto una foto dell'interno in cui si vede che stavi ascoltando November rain dei Guns

- Battitacco VW R-Line 

Luchino GTI ha scritto:@ Lucamatrix: Maaaaaaaaaaaaaaa senti una cosa, tu oggi eri dalle parti di Brescia verso le 15:30?
...mi sembra di aver visto la tua Polo mentre ero a fare gasolio, sono sicuro fossi tu perchè di Polo rosse con i cerchi come i tuoi non ce ne sono in giro

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.