2 piccoli up : fari posteriori e fendinebbia opachi con plastidip antenna a pinna della twins ( quella col buco sotto , per non smontare tutto )
adesivi :D
appena possibile sostituzione scarico , centralina , cerchi neri BBS/ENKEI , assetto per abbassarla un pò , fari posteriori come GIGATRAS e l'elenco potrebbe non finire mai , ma i soldi si ahaha
Ultima modifica di antony +o- il lunedì 14 aprile 2014, 13:17, modificato 2 volte in totale.
si è un pò troppo grossa.. però è perchè sotto è rimasto il pezzo originale ho solo avvitato il filo e incollato l'antenna, ma non ho smontato niente , se alla lunga stufa la tolgo .. non so :(
Soundaktor scollegato : all'inizio fa un pò impressione perchè accesa al minimo quasi non si sente , però il suo vero rumore mi piace mooolto di più :D a breve brevissimo scarico :D
ho visto che hai in mente molte modifiche ... se posso darti un consiglio, visto che ci sono passato anch'io, inizia con un bel assetto a ghiera kw e poi procedi con il resto. è molto più rigido di quello di serie della gti, zero rollio e da una bellissima sensazione di guida e precisione ... ma ammortizza meglio le buche ed è anche più comodo dell'originale. i dossi rallentatori li prendi alla stessa velocità di prima, non devi fermarti.
Ciao Andrea :) , grazie mille per il consiglio , la penso anche io come te e l'assetto è importante forse anche più dei cavalli , però per una questione di budget per ora dovrò procedere con scarico centralina e delle molle per abbassarla e irrigidirla un pò ,perchè se non ho capito male un kit completo è sopra i mille euro e volevo spenderli al prossimo giro di modifiche insieme all'aspirazione dinamica , l'ic maggiorato ecc tu hai quanto hai speso circa per il tuo ? grazie ancora :)
ciao anche io sono passato prima dalle molle (eibach) anche io ti consiglio di non buttare via i soldi solo nelle molle , gli ammo originali si scaricano subito perché lavorano male e dopo poco tempo saresti molto scontento dell'assetto , anche io ho un assetto a ghiera della kw versione 1 pagato sugli 820 euro e sono stracontento , se tornassi indietro non spenderei i soldi nelle molle