mi sto informando per i prossimi UP se sono fattibili.. ne ho in mente ancora, tasche permettendo !

Polenis ha scritto:Poi per le strade aperte si sente il temporale..... sono io !![]()
Downpipe, kat metallico sportivo, centrale diretto e terminale sportivo, tutto in inox di listino sarebbero 1650 euri... riesco a farmi fare un po meno dal mio preparatore perché è amico del titolare di Ragazzon..

andromedas ha scritto:scara lo faceva a 500/600 in meno

: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
Polenis ha scritto:Pago comunque meno di scara, fidatevi.
E comunque scara è lontanissimo da me quindi avrei dovuto farmi spedire lo scarico, e poi farlo montare dal mio preparatore.
Invece così è tutto a km zero e si arrangia lui. Ho approfittato perché Ragazzon e preparatori vari sono a 5 km da casa mia![]()
Ovviamente lo scarico è tutto in Inox..
Eccolo:
Li ci sono due tubi, uno con il kat metallico e uno skat. Non guardate lo skat, perché io ho montato downpipe, kat metallico 200 celle, centrale e terminale.

Polenis ha scritto:Pago comunque meno di scara, fidatevi.
E comunque scara è lontanissimo da me quindi avrei dovuto farmi spedire lo scarico, e poi farlo montare dal mio preparatore.
Invece così è tutto a km zero e si arrangia lui. Ho approfittato perché Ragazzon e preparatori vari sono a 5 km da casa mia![]()
Ovviamente lo scarico è tutto in Inox..
Eccolo:
Li ci sono due tubi, uno con il kat metallico e uno skat. Non guardate lo skat, perché io ho montato downpipe, kat metallico 200 celle, centrale e terminale.
quindi uguale allo scarico originale 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.