Quota 39000km,sono 10000km post mappa,il motore che ora beve quasi esclusivamente blu diesel eni è un gioiello,consuma un niente e và quasi forte direi

...l 'ultimo 0-100 che avevo provato con la prima che sgommava troppo l'ho staccato in 8.7,ma sicuramente si può fare molto meglio con gomme calde e asfalto caldo,velocità massima devo ancora testare ma credo da come spinge di arrivare senza problemi a 220 segnati
il dpf rigenera molto meno di problemi e per ora nessun problema,super soddisfatto
per quanto riguarda il resto ora sono in modalità winter per cui la situazione è cosi
però nel mentre ho provveduto a rendere gli interni compreso il baule tutto full led,mentre esternamente lascio tutto alogeno giallino per una mia filosofia di "pulizia",solo gli anabbaglianti sono dei philips extreme vision che illuminano un gran bene e sono quasi tendente al bianco
ho recuperato una griglia gti che cercavo da tempo a cui ho sostituito il badge "gti" con "tdi" riciclato dal portellone e più avanti se mi stufa vernicio le striscie di nero,per ora mi piaciono rosse,si abbinano ai tappetini interni e danno quel tocco di carattere in più.
e per finire nel weekend se arriva la roba domani in concessionario faccio il lavoro del pistone nel cofano motore che mi piace un saccoanche perchè c'è l'avevo sulla passat del 2001 e non vedo perchè la polo del 2012 non deva averlo
ok ho finito,ma mi son fatto altri due regali: