Jay Jay's Polo
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: R: Jay Jay's Polo

da Jay-Jay » sabato 28 febbraio 2015, 12:51

Ciao,
    Il pedale del freno risulta più reattivo: per frenare forte occorre premerlo di meno.
    La procedura , se non sbaglio, è attivabile solo sulle Polo che escono dalla casa con i freni a disco anche al posteriore.
    Questi sono i passaggi:
    03 ABS --> 10 Adaptation
    Channel numero 09
    I valori vanno da 0 (default) a 2.
    Provali tutti finché trovi quello che più ti aggrada.

Cambiando discorso, stamattina ho trovato questo regalino:
    Immagine
    Sto sbobinando la registrazione della telecamera fissa puntata h24 sulla mia macchina.
    Cosa mi consigliate di fare, una volta che avrò individuato il colpevole?

Inviato dal mio LG-D802
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

Re: Jay Jay's Polo

da Bigno82K » sabato 28 febbraio 2015, 13:08

:011
    se lo conosci, fagli vedere la registrazione e digli di sganciare i soldi per il carrozziere
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » sabato 28 febbraio 2015, 13:55

Non sono un legale ma soprattutto se le riprese sono in area pubblica occhio a non passare dalla parte del torto.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » sabato 28 febbraio 2015, 14:09

infatti occhio a come ti comporti perchè potrebbe rivalersi contro di te. Io lo pesteri a sangue dicendogli che lo visto con i miei occhi.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • fillobotto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 Comfort
    Contatta:

da fillobotto » sabato 28 febbraio 2015, 14:12

Illegale no, ma servono degli accorgimenti tipo un cartello che avverte la presenza di area videosorvegliata e anche che non puoi tenere le registrazioni per più di 24h salvo casi come questo. Comunque prima rivolgiti al garante della privacy.
    Immagine
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » sabato 28 febbraio 2015, 14:19

Ecco appunto. Io comincerei con un "ti ho visto" o un "ti hanno visto"... e poi andare dietro a come reagisce...
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Contatta:

da Jay-Jay » sabato 28 febbraio 2015, 15:59

Ho individuato e riconosciuto l'autore dell'atto vandalico!
    E' un signore che abita nel mio stesso complesso di condomini, proprio nel condominio accanto al mio, (via privata con parcheggi auto riservati ai soli residenti), il quale ha scambiato la mia Polo per la Golf di una maestra che insegna alla scuola elementare difronte al mio condominio, la quale, assieme ad altri lavoratori delle altre attività della zona, parcheggia illegittimamente nella nostra via e proprio negli scorsi giorni per questa ragione ha avuto accese discussioni con lui, mio padre ed altri residenti. :011

Mio padre adesso si occuperà di risolvere personalmente la questione con questo signore, visto che si è trattato di un suo errore (nonostante io condivida la motivazione, non giustifico però in ogni caso l'atto!) eventualmente usufruendo anche della copertura assicurativa contro gli atti vandalici.
    Ovviamente ho già provveduto a tagliare l'intera registrazione, tagliando e zoomando solo la porzione di video che riproduce la commissione dell'atto vandalico, così posso sempre affermare che ho registrato il tutto con il telefonino solo in quel momento e per caso.
    Mio padre tenterà prima di farlo confessare senza dirgli nulla della mia Polo e poi, eventualmente, visto il rapporto confidenziale, gli esporrà la situazione.

Spero che le cose si sistemeranno senza problemi e che la riverniciatura della portiera non sarà visibile. :009
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • fillobotto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 Comfort
    Contatta:

da fillobotto » sabato 28 febbraio 2015, 16:41

Che storia oh, gira gente strana per le strade pronta ad attentare le nostre Polo
    Immagine
  • Shmutzu
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Shmutzu » sabato 28 febbraio 2015, 17:02

Pensa che per la mia 6C ho provato a chiedere al conce quanto costava sostituire i pedali e mi hanno sparato circa 200 Euro (manodopera compresa) dicendo che andava sostituito completamente il pedale acceleratore e riprogrammata la centralina.... :012
    Tolto questo, per 6C quali devo ordinare? Tu quando li hai presi a che prezzo erano? Preferisco nel caso prenderli sempre li visto che hai avuto esperienza positiva e sono originali. Sono facili da montare? :017
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Contatta:

da mdxspecial90 » sabato 28 febbraio 2015, 17:35

Che vergogna sta gente, come se rigare un'auto possa risolvere il problema... Se un auto insiste a parcheggiarsi dove non può, nonostante i continui richiami e avvertenze..si chiama il carro attrezzi per la rimozione forzata, e poi voglio vedere come ride appena non si ritrova l auto e deve pagare il conto..
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » sabato 28 febbraio 2015, 17:43

D'accordissimo, rispondere all'inciviltá con altra inciviltà si rischia di passare dalla parte del torto, come in questo caso..

from Nexus⁴
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » sabato 28 febbraio 2015, 17:45

Ahahha mio dio!!! Scusami jay ma questo tipo è proprio strano.... fare un torto sbagliando auto. O mamma che gente!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP