juanpalmy ha scritto:E ch sord....
gringo14 ha scritto:Vai Save'!!!

savlibnos ha scritto:una cosa che mi affligge molto è la mancanza di una luce nel cassettino nella 6r....però ho risolto con una plafoniera della philips con un led smd potentissimo che al rilevamento di movimenti si accende la luce e rimane accesa per 30 secondi
ps dove l'ho posizionata io è poco visibile... l'effetto è stupend ecco le foto:

savlibnos ha scritto:ho finalmente terminato di rivestire la plancia ecco il risultato (ps questo rivestimento è anche un optional tagliato su misura ora ho controllato insieme al rivestimento degli specchietti in carbonio (per il rivestimento della plancia il prezzo è intorno alle 100 euro....è venduto anche su ebay; io ho speso solamente 24)

andrewartistomnia ha scritto:savlibnos ha scritto:ho finalmente terminato di rivestire la plancia ecco il risultato (ps questo rivestimento è anche un optional tagliato su misura ora ho controllato insieme al rivestimento degli specchietti in carbonio (per il rivestimento della plancia il prezzo è intorno alle 100 euro....è venduto anche su ebay; io ho speso solamente 24)
complimenti appena posso metopure il lavoretto che ho fatto io quest estate.
anche se ho paura che il carbonio possa staccarsi o rovinarsi con il sole ...
complimenti

savlibnos ha scritto:ragazzi dopo tanto tempo rientro nella pagina della mia amata poletta ...inizio di nuovo con le modifiche per ora ho dovuto togliere i fari allo xeno e ho comprato le crystal vision ,successivamente data la scarsa luminosità ho montato le philips nightvision sto aspettando qualche bel faro lenticolare per montare i fari allo xeno e sto progettando il nuovo scarico con 2 terminali simile gti ho rimontato il bracciolo anteriore ma penso che lo smonterò di nuovo

juanpalmy ha scritto:Perché hai tolto le crystal????

Fabio6R ha scritto:savlibnos ha scritto:ragazzi dopo tanto tempo rientro nella pagina della mia amata poletta ...inizio di nuovo con le modifiche per ora ho dovuto togliere i fari allo xeno e ho comprato le crystal vision ,successivamente data la scarsa luminosità ho montato le philips nightvision sto aspettando qualche bel faro lenticolare per montare i fari allo xeno e sto progettando il nuovo scarico con 2 terminali simile gti ho rimontato il bracciolo anteriore ma penso che lo smonterò di nuovo
Sono migliori le NightVision ????

Dado.9 ha scritto:ma il 1.6 diesel ora è sceso a 75cv???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.