dade81 ha scritto:Ho visto le foto della tua Polo perla nera.. bellissima di quel colore..! se decido di prenderla mi sa che sara cosi.. complimenti!

SISSI76 ha scritto:dade81 ha scritto:Ho visto le foto della tua Polo perla nera.. bellissima di quel colore..! se decido di prenderla mi sa che sara cosi.. complimenti!
Da... senza offesa ma... prendila del colore che vuoi, basta che CAMBI AUTO... PLEASE!!!!!!![]()

SISSI76 ha scritto:dade81 ha scritto:Ho visto le foto della tua Polo perla nera.. bellissima di quel colore..! se decido di prenderla mi sa che sara cosi.. complimenti!
Da... senza offesa ma... prendila del colore che vuoi, basta che CAMBI AUTO... PLEASE!!!!!!![]()

_Tak__ ha scritto:@Sandro pensa che con l'alettone la vw mi ha pure dato le mollette !!! hahahaha
_Tak__ ha scritto:@dade81, perdona Silvia ma ha un problema ad accettare le Punto :P
_Tak__ ha scritto:@Luca, he si la Polo della Silvia è sempre la più bella XD

SISSI76 ha scritto:_Tak__ ha scritto:@Sandro pensa che con l'alettone la vw mi ha pure dato le mollette !!! hahahaha
per appenderlo?!?!??!![]()
![]()
![]()

SISSI76 ha scritto:_Tak__ ha scritto:@Luca, he si la Polo della Silvia è sempre la più bella XD
ma è perchè sono bella io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

dade81 ha scritto:SISSI76 ha scritto:dade81 ha scritto:Ho visto le foto della tua Polo perla nera.. bellissima di quel colore..! se decido di prenderla mi sa che sara cosi.. complimenti!
Mi hai convinto.. domani mi vado ad informare per la Grande Punto..!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.