da polomia » giovedì 2 maggio 2013, 21:18
Allora....sui dayline monto un comunissimo h7da 6000k e sono perfetti perché sia i led che lo xeno fanno la stessa luce anche se un po' bassi secondo i miei gusti per un uso extraurbano...!!! I Detroit col canale nero li ho presi circa un anno fa quindi diciamo che hanno già un po' di km all'attivo e tutto sommato dopo averne cambiato uno causa rottura da marciapiede mi sono trovato molto bene ma non li riprenderei di sicuro perché troppo delicati....l'et non lo ricordo comunque il canale dovrebbe essere da 7,5 e l'et 38 credo....ma non ne sono sicuro al 100%
Sent from my iPhone 5
EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......