Ben ha scritto:son curioso di sapere se lo saranno anche quelli bi-xeno! Mal che vada li farò alzare prima del ritiro dell'auto!
Eh ma finche' non vai su strada di notte è difficile che te ne accorgi

Ben ha scritto:son curioso di sapere se lo saranno anche quelli bi-xeno! Mal che vada li farò alzare prima del ritiro dell'auto!

downsizing ha scritto:Ciao NIght, sono il tuo "stalker" del baule.
Ho chiamato in conce e dice che non ne sapeva nulla e deve controllare.
Se controlli anche tu mi fido di più!
Grazie

NIghtStalkers ha scritto:Dimmi cosa devo controllare....
x le foto prometto che entro sabato te le posto!!!

downsizing ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:Dimmi cosa devo controllare....
x le foto prometto che entro sabato te le posto!!!
Se nel bagagliaio si possa togliere la ruota e quel polistirolo sulla sinistra, in modo da sfruttare tutta quella specie di "doppio fondo" e non essere obbligati a usare solo la metà superiore del bagagliaio.
GRAZZZIE

NIghtStalkers ha scritto:allora la ruota si puo levare, e si puo' levara anche il primo INVOLUCRO di polistirolo (a sinistra)....sotto invece c'è ne sta un altro che non ho provato a vedere se si leva!! Rimane sempre il problema della batteria che nn si puo levare e che li in mezzo rompe le balle!!

Teo ha scritto:Questa cosa della batteria mi è nuova, io avevo proprio la necessita di levare tutto dal baule in certi casi e al motor show aprii appositamente il baule per guardare ma ovviamente non notai la batteria sotto la ruota porco cane
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.