*PaBloS* ha scritto:VAI DI KW!!!!
OTTIMOOOO!!
quanto vai giu?
domani ti diko qnt la abbasso..poi giovedi parto x il GTI mag in francia (costa azzurra) e la abbassero il piu possibile

*PaBloS* ha scritto:VAI DI KW!!!!
OTTIMOOOO!!
quanto vai giu?

veramente complimenti per la bestiola!!!
volevo farlo anch'io ma aspetto che prima voglio fare altro 

spinogti ha scritto:Bellissima GTI![]()
![]()
![]()
Domandina.... come hai fatto a bypassare i sensori sul catalizzatore dell'originale per montare lo scarico aperto????
Scusa ma sono troppo curiosovolevo farlo anch'io ma aspetto che prima voglio fare altro
mlt bella anke la tua...cmq o messo il catalizzatore sportivo 200 celle e nn fa accendere la spia motore 

spinogti ha scritto:Bellissima GTI![]()
![]()
![]()
Domandina.... come hai fatto a bypassare i sensori sul catalizzatore dell'originale per montare lo scarico aperto????
Scusa ma sono troppo curiosovolevo farlo anch'io ma aspetto che prima voglio fare altro

GTI4Ever ha scritto:spinogti ha scritto:Bellissima GTI![]()
![]()
![]()
il downpipe con il cat 200 celle ha l'attacco per la sonda![]()
vai tranqui!

Patrick GTI ha scritto:dopo il viaggetto ke o fatto kol GTI fino in Costa Azzurra x andare al GTI Mag (Tuning du sud) posso dire ke sono soddisfatto su tutti i punti di vista..dal consumo medio di 6.9 kn A.C. accesa qsi sempre e velocita costante a 130-150 km/h e piu di 600 km kon 1 pieno..alla comodita dei sedili visto ke nn o avuto ne mal di kulo ne di skiena..poi anke il Milltek ke o montato nn rompe x niente le palle in autostrada..percio diko ke x me la Polo GTI e una makkina perfetta

spinogti ha scritto:Patrick GTI ha scritto:dopo il viaggetto ke o fatto kol GTI fino in Costa Azzurra x andare al GTI Mag (Tuning du sud) posso dire ke sono soddisfatto su tutti i punti di vista..dal consumo medio di 6.9 kn A.C. accesa qsi sempre e velocita costante a 130-150 km/h e piu di 600 km kon 1 pieno..alla comodita dei sedili visto ke nn o avuto ne mal di kulo ne di skiena..poi anke il Milltek ke o montato nn rompe x niente le palle in autostrada..percio diko ke x me la Polo GTI e una makkina perfetta
A Spinogti piace questo elemento.
![]()

Patrick GTI ha scritto:dopo il viaggetto ke o fatto kol GTI fino in Costa Azzurra x andare al GTI Mag (Tuning du sud) posso dire ke sono soddisfatto su tutti i punti di vista..dal consumo medio di 6.9 kn A.C. accesa qsi sempre e velocita costante a 130-150 km/h e piu di 600 km kon 1 pieno..alla comodita dei sedili visto ke nn o avuto ne mal di kulo ne di skiena..poi anke il Milltek ke o montato nn rompe x niente le palle in autostrada..percio diko ke x me la Polo GTI e una makkina perfetta
grazie 
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.