da Polenis » venerdì 24 maggio 2013, 16:45
Allora.. Ho fatto un centinaio di km con lo scarico nuovo..
La macchina è cambiata:
Il rumore è più grosso e scoppietta in cambiata ma non è aggressivo come lo scara.. Inoltre oltre i 4000 giri si sente dallo scarico solo il fischio della turbina molto forte! Fa molto "motore pompato" e non è male !
Il kat 200 CPI è ora sotto l auto, quindi al posto del vecchio ce solo un tubo dritto.. Ciò implica temperature molto più basse che si traducono in olio che non va oltre i 95 gradi e appena si va via tranquilli si stabilizza subito a 90..
A livello di prestazioni la sento più libera oltre i 4000 giri, ma non ho idea di quanti CV ho guadagnato..
Il finalino di scarico è flangiato, il che significa che posso portarlo piu in dentro o in fuori, o addirittura sostituirlo in pochi secondi con un altro tipo dtm, ovale, uscita singola ecc ecc..
Fa un po impressione xk essendo in inox a caldo lo scarico si dilata e dietro il terminale si porta fuori di oltre 2 cm rispetto a quando è freddo..
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-