Okkatb ha scritto:eh penso proprio di si...non te l hanno messo prima di darti l'auto?
no, me lo mettono quelli dell'assicurazione, ho fatto la polizza furto e incendio

Okkatb ha scritto:eh penso proprio di si...non te l hanno messo prima di darti l'auto?

damy91 ha scritto:Okkatb ha scritto:eh penso proprio di si...non te l hanno messo prima di darti l'auto?
no, me lo mettono quelli dell'assicurazione, ho fatto la polizza furto e incendio

damy91 ha scritto:l'agente dell'assicurazione mi ha detto che non toccheranno nulla dell'impianto elettrico dell'auto

AlePalermo ha scritto:damy91 ha scritto:l'agente dell'assicurazione mi ha detto che non toccheranno nulla dell'impianto elettrico dell'auto
damy io mi sono fatto mettere il viasat dall'assicurazione, e ovviamente non ci sarà quel tasto accanto a quello dell'asr. A me hanno messo un "bottone d'emergenza" nascosto nella zona guidatore che serve in caso di emergenza a essere contattati nel giro di 20 secondi dal centralino viasat.
Non so tu con chi hai fatto il contratto ma funziona così per le centraline montate dopo.

AlePalermo ha scritto:damy91 ha scritto:l'agente dell'assicurazione mi ha detto che non toccheranno nulla dell'impianto elettrico dell'auto
damy io mi sono fatto mettere il viasat dall'assicurazione, e ovviamente non ci sarà quel tasto accanto a quello dell'asr. A me hanno messo un "bottone d'emergenza" nascosto nella zona guidatore che serve in caso di emergenza a essere contattati nel giro di 20 secondi dal centralino viasat.
Non so tu con chi hai fatto il contratto ma funziona così per le centraline montate dopo.
Comunque ho letto che parlavate dei braccioli aftermarket.. io l'ho montato sulla mia polo e devo dire che è ben fatto ed è molto comodo!

damy91 ha scritto:ah meglio così allora...

Okkatb ha scritto:damy91 ha scritto:ah meglio così allora...
a me hanno messo sensori porta , sensori chiusure , e quello che hai visto per sicurezza, in + telecomando per chiusura centralizzata...

markio1992 ha scritto:Okkatb ha scritto:damy91 ha scritto:ah meglio così allora...
a me hanno messo sensori porta , sensori chiusure , e quello che hai visto per sicurezza, in + telecomando per chiusura centralizzata...
Quanto paghi di canone più installazione Oscar?

Okkatb ha scritto:Ale , quanto l hai pagato ed è fissato bene?

markio1992 ha scritto:Quanto paghi di canone più installazione Oscar?

AlePalermo ha scritto:Okkatb ha scritto:Ale , quanto l hai pagato ed è fissato bene?
L'ho pagato 55€ compreso di spedizione ed è alloggiato dove c'è il portabicchiere posteriore. Non si muove per niente, devo dire che non me lo aspettavo propriomarkio1992 ha scritto:Quanto paghi di canone più installazione Oscar?
A me l'installazione l'hanno fatta gratuitamente e il primo anno è gratis. Dal secondo anno in poi onestamente non lo so, appena dovrò rinnovare il contratto vi dirò

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.