La mia polo 6R GTI
  • Ben

Re: La mia polo 6R GTI

da Ben » mercoledì 22 dicembre 2010, 12:44

downsizing ha scritto:Credo che potrei far nascere una controversia in concessionaria.
    Vorrebbero vendermi un'automobile difforme dalla descrizione che ne hanno fatto. A parte l'impossibilità di caricare dei bagagli, tra l'altro.
    Vediamo. Mando un'altra mail...

Nn c'è nessuna difformità: su qualsiasi rivista (e credo anche sulle caratteristiche del catalogo) viene indicata la capacità minima/massima del bagagliaio!

Che poi il concessionario nn ti abbia informato della cosa, nn mi stupisce, nn per colpa dello stesso (a volte nn lo sanno manco loro!), ma per via del fatto che viene dato per scontato che sappia tutto!

Senza considerare che la GTI è l'unica Polo a montar di serie il ruotino (se sulle non-GTI lo montassero i bagagliai sarebbero identici!)

A te le considerazioni!

Ben
  • downsizing

da downsizing » mercoledì 22 dicembre 2010, 14:44

Ben ha scritto:
    downsizing ha scritto:Credo che potrei far nascere una controversia in concessionaria.
    Vorrebbero vendermi un'automobile difforme dalla descrizione che ne hanno fatto. A parte l'impossibilità di caricare dei bagagli, tra l'altro.
    Vediamo. Mando un'altra mail...

Nn c'è nessuna difformità: su qualsiasi rivista (e credo anche sulle caratteristiche del catalogo) viene indicata la capacità minima/massima del bagagliaio!

Che poi il concessionario nn ti abbia informato della cosa, nn mi stupisce, nn per colpa dello stesso (a volte nn lo sanno manco loro!), ma per via del fatto che viene dato per scontato che sappia tutto!

Senza considerare che la GTI è l'unica Polo a montar di serie il ruotino (se sulle non-GTI lo montassero i bagagliai sarebbero identici!)

A te le considerazioni!

Ben

Hai ragione, ho consultato ora il sito VW e in effetti la capacità minima di carico della Highline è 280, mentre sulla GTI scende a 204. Ovviamente non ho letto le clausole del contratto ma sta di fatto che il rivenditore ha affermato un fatto inesistente quando mi ha detto che il bagagliaio era quello della highline e, fino a prova contraria, il venditore rappresenta VW e parla in nome e per conto della stessa. Boh, vediamo cosa succede, anche perché, ovvio pure questo, il conce mica mi risponde alla mail e l'ho pure sentito ieri al telefono.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 22 dicembre 2010, 19:55

cmq alla fin fine in questo bagagliaio nn c'entra na mazza!!!!!!!!!! ahahahaah
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • downsizing

da downsizing » mercoledì 22 dicembre 2010, 20:33

NIghtStalkers ha scritto:cmq alla fin fine in questo bagagliaio nn c'entra na mazza!!!!!!!!!! ahahahaah

Esatto.
    Che faccio? Prendo una Fabia RS?! :030
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 22 dicembre 2010, 20:42

downsizing ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:cmq alla fin fine in questo bagagliaio nn c'entra na mazza!!!!!!!!!! ahahahaah

Esatto.
    Che faccio? Prendo una Fabia RS?! :030

:003 :003 :003 :003 :003 mi raccomando verde pero'
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Ben

da Ben » giovedì 23 dicembre 2010, 7:45

Mah, dipende cosa ci carichi! Nel senso, se metti borse morbide o semi-rigide è un conto; altro se metti delle valigie rigide!
  • downsizing

da downsizing » giovedì 23 dicembre 2010, 8:06

Ben ha scritto:

Mah, dipende cosa ci carichi! Nel senso, se metti borse morbide o semi-rigide è un conto; altro se metti delle valigie rigide!

Io ci devo mettere questo :013
    Immagine
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da khael » giovedì 23 dicembre 2010, 13:25

stupendo il display della gti.... :)
    per caso chi ha i comandi al volante, li ha doppi o solo a sx?
    denghiu!
    Immagine
  • Ben

da Ben » giovedì 23 dicembre 2010, 13:47

khael ha scritto:stupendo il display della gti.... :)
    per caso chi ha i comandi al volante, li ha doppi o solo a sx?
    denghiu!

Allora, per l'ennesima volta: la Polo GTI ITALIANA nuova NON ha i comandi dello stereo del Computer di Bordo sul volante; Altrove li hanno optional (es. Tedesca) o di serie (Francese o Spagnola) e su ambedue le razze (Stereo a sinistra, CDB a destra)!

Le Polo NON GTI Italiane possono avere i comandi ma solo sulla razza sinistra, mentre il CDB si comanda dalla leva del tergi!
  • Ben

da Ben » giovedì 23 dicembre 2010, 13:51

downsizing ha scritto:Io ci devo mettere questo :013
    Immagine

Allora l'unica è che abbassi uno dei due sedili, tenuto conto che si abbattono 1/3 e 2/3; ti conviene abbbassare quello dove non metti il seggiolino del bimbo. L'unica cosa è che poi nn hai spazio per i bagagli! Nn ti conviene a questo punto una Golf?
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Teo » giovedì 23 dicembre 2010, 14:26

downsizing ha scritto:
    Ben ha scritto:

Io ci devo mettere questo :013
    Immagine

Io ci devo caricare questo con relativo trasportino :017

Immagine
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
  • downsizing

da downsizing » giovedì 23 dicembre 2010, 14:35

Ben ha scritto:
    downsizing ha scritto:Io ci devo mettere questo :013
    Immagine

Allora l'unica è che abbassi uno dei due sedili, tenuto conto che si abbattono 1/3 e 2/3; ti conviene abbbassare quello dove non metti il seggiolino del bimbo. L'unica cosa è che poi nn hai spazio per i bagagli! Nn ti conviene a questo punto una Golf?

Ci pensavo anch'io ma la mia signora mi ha messo il veto oltre i 4m :009
    Sennò sarebbe stata Golf R. La GTI è un po' ferma rispetto alla Polo...