

DanyZaffa ha scritto:Ottimo..Anche io ho il 1.2..però 60 cv..Volevo qualcosina in piu' di spinta..ma so gia che sarà molto difficile!


Cipo ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Ottimo..Anche io ho il 1.2..però 60 cv..Volevo qualcosina in piu' di spinta..ma so gia che sarà molto difficile!
Eh per noi "aspirati" è difficile guadagnare cavalli!!!
. Cmq per mia esperienza posso dire che con un buon filtro e un'impianto di scarico completo l'auto migliora rispetto a prima!! Non è un miglioramento incredibile ma si sente che ha un qualcosina in piu' rispetto all'originale!!
.
!!
preziosismi ha scritto:Mi piace!!




kart ha scritto:Aggiornamento dei video, versione definitiva!!
![]()


SteTheBest ha scritto:kart ha scritto:Aggiornamento dei video, versione definitiva!!
![]()
Che bella sinfonia!!!
Complimenti bel mezzo!





Zazi ha scritto:Davvero niente male, complimenti!


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.