Auguri per l'acquisto!! Molto bella!! Credo la modificherai presto, visto il bombardamento di domande che mi hai fatto!!
Auguroni!!
Auguroni!!
kart ha scritto:Ed eccomi a lasciare il segno nel tuo topic, non l'avevo fatto prima......
Auguri per l'acquisto!! Molto bella!! Credo la modificherai presto, visto il bombardamento di domande che mi hai fatto!!
![]()
Auguroni!!

Okkatb ha scritto:kart ha scritto:Ed eccomi a lasciare il segno nel tuo topic, non l'avevo fatto prima......
![]()
Auguroni!!
tu non immagini neanche lontanamente cosa si prospetta per la mia auto hahaah :D

Okkatb ha scritto:tu non immagini neanche lontanamente cosa si prospetta per la mia auto hahaah :D

markio1992 ha scritto:Okkatb ha scritto:kart ha scritto:Ed eccomi a lasciare il segno nel tuo topic, non l'avevo fatto prima......
![]()
Auguroni!!
tu non immagini neanche lontanamente cosa si prospetta per la mia auto hahaah :D
Ahahaahh Oscar tienici aggiornati che ti copio un paio di modifiche!!! :D
Bigno82K ha scritto:Okkatb ha scritto:tu non immagini neanche lontanamente cosa si prospetta per la mia auto hahaah :D
![]()

*PaBloS* ha scritto:tutto belli i propositi...maaaa non me ne volere ma io i kit estetici non li posso vedere... son obelli si ma x i miei gusti non mipiacciono proprio...
poiiii xke i 14''??

*PaBloS* ha scritto:ahhahah vabbe mi riferivo alla grandezza...a libretto hai i 16'' o 17''?

*PaBloS* ha scritto:guarda nel librettooooooooooooooooooo

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.