ParadiseEagle87 ha scritto:Foto aggiornate con gli ultimi aggiornamenti/modifiche
p.s. le foto sono caricate a caso, non ho voglia di metterle in ordine![]()
![]()
tanti auguri di buon anno a tutti!!

ParadiseEagle87 ha scritto:Federico16890 ha scritto:ciao, volevo complimentarmi per la bellissima polo. Trovo una sola pecca... i cerchi gli rs6 sono bellissimi ma da 17" li vedo un po troppo piccoli... comunque in generale è veramente molto bella!
Volevo chiederti come ti trovi con i fari allo xeno e se meritano veramente i soldi che costano!
Grazie!
So che i cerchi dell'RS6 da 17 sono "piccoli" ma è il massimo che si pò mettere sulla Polo...avrei messo volentieri quelli da 18''..
Cmq con i fari allo xeno mi trovo benissimo, fanno una luce fantastica e cambiamo completamente il look dell'auto!!

ParadiseEagle87 ha scritto:Grazie a tutti!
Silvia: non ci penso proprio a cambiare la mia polazza:D al massimo ti faccio fre un giro!!
Emanuela: li ho pagati 773 euro. Cmq ho visto che su ebay li vendono (sempre originali) a poco meno.

homer4ever ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:Federico16890 ha scritto:ciao, volevo complimentarmi per la bellissima polo. Trovo una sola pecca... i cerchi gli rs6 sono bellissimi ma da 17" li vedo un po troppo piccoli... comunque in generale è veramente molto bella!
Volevo chiederti come ti trovi con i fari allo xeno e se meritano veramente i soldi che costano!
Grazie!
So che i cerchi dell'RS6 da 17 sono "piccoli" ma è il massimo che si pò mettere sulla Polo...avrei messo volentieri quelli da 18''..
Cmq con i fari allo xeno mi trovo benissimo, fanno una luce fantastica e cambiamo completamente il look dell'auto!!
Ciao,
prima di tutto complimentoni per la tua Poletta è fantastica...!!!
Volevo chiederti visto che sto per prendere una bifuel, i fari allo xeno non possono essere scelti come optional in fase di acquisto, quindi dovò comprarli dopo... Volevo sapere comprando quelli originali, il funzionamento risulta come quando vengono montati già dalla volkwagen (ovviamente a parte il lava fari non presente e penso anche l'auto-livellamento) ma tipo i led sono sempre accesi oppure prendono la funzione della luce di posizione??? Inoltre serve qualche particolare modifica hardware e qualcuna pure software, oppure sarebbe possinile il montaggio "fai-da-te"???
Scusami per le tante domande
e AUGURI a Te e a Tutti di Buon Anno

SISSI76 ha scritto:Johnny ... Johnny ... più vedo la tua POLO..... e più ti vorrei chiedere:
QUANDO FACCIAMO CAMBIO?!?!?!?!?!?!?!
ParadiseEagle87 ha scritto:Silvia: non ci penso proprio a cambiare la mia polazza:D al massimo ti faccio fare un giro!!

Andrea 6r ha scritto:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=9373 guarda questo post ;)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.