Polo 6R [TUNING] -NUOVO VIDEO SCARICO PAG. 42-
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da lucamatrix » mercoledì 25 aprile 2012, 11:18

    Belli quei battitacco....
    :004

    Ottima scelta!
    :003

    Ti resta una modifica estetica secondo me da fare!!!

    I fanali posteriori Bruniti VW come quelli che monto io!

    Farebbero un figurone sulla tua!
    :004
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 25 aprile 2012, 11:25

    lucamatrix ha scritto:Belli quei battitacco....
    :004

    Ottima scelta!
    :003

    Ti resta una modifica estetica secondo me da fare!!!

    I fanali posteriori Bruniti VW come quelli che monto io!

    Farebbero un figurone sulla tua!
    :004


    Eh eh, grazie della dritta su pedaliere e battitacco!! :038 .
    Per i fari posteriori, so che ci starebbero bene!!
    Dove li hai presi e quanto costano??
    Si puo' fare anche con il metodo alternativo delle pellicole scure applicate per dietro ai fanali?? :017
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da Jack Maven » mercoledì 25 aprile 2012, 11:53

    C'è PatrickGTI che ha fatto questo lavoro sulla sua 6r GTI e devo dire che non sono niente male.


    Inviato dal mio iPod Touch
    usando Tapatalk
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 25 aprile 2012, 12:15

    Jack Maven ha scritto:C'è PatrickGTI che ha fatto questo lavoro sulla sua 6r GTI e devo dire che non sono niente male.


    Inviato dal mio iPod Touch
    usando Tapatalk


    Ok.... ma se ti fermano?? Ci sono problemi?? Un conto è avere i fari originali VW bruniti e un altro è averli oscurati con le pellicole!! Se passano inosservati come se fossero originali ben venga allora!!
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da lucamatrix » mercoledì 25 aprile 2012, 12:18

    kart ha scritto:
    lucamatrix ha scritto:Belli quei battitacco....
    :004

    Ottima scelta!
    :003

    Ti resta una modifica estetica secondo me da fare!!!

    I fanali posteriori Bruniti VW come quelli che monto io!

    Farebbero un figurone sulla tua!
    :004


    Eh eh, grazie della dritta su pedaliere e battitacco!! :038 .
    Per i fari posteriori, so che ci starebbero bene!!
    Dove li hai presi e quanto costano??
    Si puo' fare anche con il metodo alternativo delle pellicole scure applicate per dietro ai fanali?? :017


    Guarda con le pellicole il risultato non potrà mai essere lo stesso...

    il costo non mi sembra eccessivo (€169,00) se consideri che hai la coppia di fari compreso di portalampade e lampade... (in pratica pronti da montare)...

    il sito è questo:

    http://shop.ahw-shop.de/vw-polo/vw-polo-6r-2010/tuning-und-nachruestung/aussen/tuning-sport-rueckleuchten-schwarz-polo-6r-original?c=1926

    Guarda non dovrebbero farti problemi se ti fermano!
    Sono pur sempre quelli Originali VW... anche se in italia non li commercializzano...
    ... Credo che potrebbero farti più problemi per lo scarico o per l'assetto!!!
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 25 aprile 2012, 12:24

    lucamatrix ha scritto:
    Guarda con le pellicole il risultato non potrà mai essere lo stesso...

    il costo non mi sembra eccessivo (€169,00) se consideri che hai la coppia di fari compreso di portalampade e lampade... (in pratica pronti da montare)...

    il sito è questo:

    http://shop.ahw-shop.de/vw-polo/vw-polo-6r-2010/tuning-und-nachruestung/aussen/tuning-sport-rueckleuchten-schwarz-polo-6r-original?c=1926


    Grazie del link!! In pratica ti arriva la coppia di fari già assemblati e devi semplicemente sostituirli agli originali??
    E sono omologati?? Cioè, anche se non li hai presi in concessionaria non cambia nulla giusto?? (A parte il prezzo che sul sito immagino sia piu' basso) :040 .
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da lucamatrix » mercoledì 25 aprile 2012, 12:27

    kart ha scritto:
    lucamatrix ha scritto:
    Guarda con le pellicole il risultato non potrà mai essere lo stesso...

    il costo non mi sembra eccessivo (€169,00) se consideri che hai la coppia di fari compreso di portalampade e lampade... (in pratica pronti da montare)...

    il sito è questo:

    http://shop.ahw-shop.de/vw-polo/vw-polo-6r-2010/tuning-und-nachruestung/aussen/tuning-sport-rueckleuchten-schwarz-polo-6r-original?c=1926


    Grazie del link!! In pratica ti arriva la coppia di fari già assemblati e devi semplicemente sostituirli agli originali??
    E sono omologati?? Cioè, anche se non li hai presi in concessionaria non cambia nulla giusto?? (A parte il prezzo che sul sito immagino sia piu' basso) :040 .


    Si... pronti da montare! In quanto originali dovrebbero essere omologati!
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 25 aprile 2012, 12:38

    lucamatrix ha scritto:
    Si... pronti da montare! In quanto originali dovrebbero essere omologati!


    Perfetto!! Grazie!!
    Anche se devo calmarmi un po'.... Ho fatto molte modifiche recentemente!! In pratica tutti gli UP che vedi scritti in prima pagina sono stati fatti nel giro di tre mesi e mezzo!! In pratica l'auto originale l'avro' tenuta un paio di settimane prima di montare i cerchi, il primo UP!!
    :005 :005
  • GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 11
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 14:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gaetano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da GTI » mercoledì 25 aprile 2012, 12:48

    Bellissima è dir poco :007 Complimenti :023
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 25 aprile 2012, 12:57

    GTI ha scritto:Bellissima è dir poco :007 Complimenti :023


    Grazie!! Com'è il suono dello scarico secondo te?? Sto raccogliendo pareri per sapere se hanno fatto un buon lavoro :003
  • G675
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 44
    Iscritto il: giovedì 12 aprile 2012, 17:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    moto: Street Triple 675
    nome: Gaetano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da G675 » mercoledì 25 aprile 2012, 13:22

    bella poco garbata la tua Polina :023
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 25 aprile 2012, 13:25

    G675 ha scritto:bella poco garbata la tua Polina :023


    poco garbata vuol dire "aggressiva" "appariscente" oppure "eccessiva"??
    Apprezzo il complimento comunque, grazie!!
    :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti