cri89 ha scritto:Il coming sulla mia l'ho attivato e va! Abbaglio da auto spenta e rimangono gli xeno accesi per 30 secondi.
Sulla mini era di serie, non potevo non metterlo sulla polina :)
Il leaving dovrebbe essere quello li che quando apri la macchina si accendono i fari o i led nel caso dei miei bixeno, perchè non mi piace l'idea di accendere/spegnere lo xeno.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

crt ha scritto:
come hai attivato il coming? sono interessato a farlo anch'io

crt ha scritto:grazie cri....precisissima la tua spiegazione![]()
appena ho un po di tempo proverò a farlo anch'io

lozioandre ha scritto:Jack stasera ci ritroviamo alle 21 e 30 al dechatlon di settimo..siamo un bel po'..vieni?
cri89 ha scritto:Molto bella la pinna jack, non mi ricordo se l'hai fatta motare o hai fatto tu :)
Le placche ci stanno bene, anche se io preferisco quella a ore 6 satinata classica (penso di esser l'unico lo so).
Mi unisco alla domanda di bonzo, a te stan giu bene? Io ho dovuto riempirle di lochtite seno le trovavo sempre staccate.
Ah jack, giusto per scimmiarti un po suo dectane :) http://www.tuningshop.it/catalogo/Fari- ... k-09--Nero
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Luchino GTI ha scritto:Ci stavo pensando in questi giorni
Ho visto una puntata di TopGear dove presentavano la Mercedes G AMG e aveva i battitacco illuminati, e stavo pensando se era possibile averli sulla POLO
Se ci fossero con la scritta GTI bianca li prenderei subto
Bigno82K ha scritto:leggermente tamarri eh...
Visitano il forum: Nessuno e 641 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.