



???

kart ha scritto:Cosa ne pensate degli interni in carbon look?? Lavoro fatto bene?? Ho messo la pellicola nei posti giusti??
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---





mamma mia


il_pecchia ha scritto:sì sì un po' di pellicola ci sta sempre bene... Indi BRAVO, mi piace![]()
.....per i battitacco "R-Line", ti piaceva la erRe o c'è altro sotto![]()
![]()
???

Lollo89 ha scritto:la pellicola è messa bene ma a gusti personali a me proprio non piace per nulla il carbon look!,,preferisco tutta la vita il grigio topo originale!


Danielitooo ha scritto:Pellicole direi messe bene nei posti giusti tranne nel pezzo dalla plafo che non ci sta secondo me... Per il resto bravissimo ma anche i preferisco l'originale ma vedendo il tuo ho pensato un pó a come starebbe la mia...
Ce lo mandato servendomelo dello iPad 2 attraverso il Tapatalk!!! :)

kart ha scritto:Lollo89 ha scritto:la pellicola è messa bene ma a gusti personali a me proprio non piace per nulla il carbon look!,,preferisco tutta la vita il grigio topo originale!
Gusti!!
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---


syax ha scritto:belli i particolari carbon-look!
li hai messi da solo? se si come hai fatto e quanto tempo ci hai messo?
grazie


Lobs ha scritto::007 mamma mia![]()
Sono senza parole....!
Bellissima la poluzza...5 stelline per te

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.