Cipo ha scritto::022 Tolgo il filtro..![]()
Da oggi ci si dedica solo all'estetica...
Ciao! Xchè hai tolto il filtro?

Cipo ha scritto::022 Tolgo il filtro..![]()

SteTheBest ha scritto:Cipo ha scritto::022 Tolgo il filtro..![]()
Ciao! Xchè hai tolto il filtro?

Cipo ha scritto:Cipo ha scritto:... Adesso farei un pensierino a questi:
Cosa Ne Dite???
... Oggi mi hanno detto che forse non stanno sotto alla polo, ma le misure sono corrette e l'ET è 38.... Quale è l'ET originale dei cerchi da 15" e dei 17" di serie?

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Cipo ha scritto:Cipo ha scritto:... Adesso farei un pensierino a questi:
Cosa Ne Dite???
... Oggi mi hanno detto che forse non stanno sotto alla polo, ma le misure sono corrette e l'ET è 38.... Quale è l'ET originale dei cerchi da 15" e dei 17" di serie?
Et dei Cartagena e dei Boavista è 46 con canale 7j
Io ho visto sul sito che questo modello GT-R proponte dei 7,5 x 17
Quindi come misure ci potrebbe fisicamente stare sulla Polo.

Federico16890 ha scritto:Innanzi tutto volevo complimentarmi per la tua auto veramente bellissima, oltretutto volevo porti alcune domande!
Per scarico e filtro pensi sia possibile trovare qualcosa anche per la 6r 1.6 82cv bifuel!? intendo come scarico e filtro giusto per aumentare minimamente la resa di questa motirizzazione un pò fiacchetta....
Il mio pensiero è come possono ottenere 102cv dalla golf bifuel che è smepre un 1.6 e non sulla polo che monta lo stesso identico motore??!
Quindi ho pensato o modificano la centralina o mettono le mani da altre parti no?? Non sono un meccano ne un esperto, semplicemente vorrei una macchina con un minimo di prestazioni ma grossi risparmi allo stesso tempo.... se c'è riuscito quel cassonetto dell' alfa mito a montare un 1.4 turbo da 122 cv a GPL perchè i nostri amici tedeschi non si sono mossi sullo stesso piano??!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.