Più che provare invidia io personalmente uso le vostre fantastiche idee (estetiche e non) per migliorare la polina mia bella
Sicuramente ruberò qualche ideuzza anche a te








Lobs ha scritto:Invidia? Qui dovremmo essere tutti uniti dalla stessa splendida passione![]()
.......


kart ha scritto:E' bello vedere gente che apprezza e non solo invidiosi!!


*PaBloS* ha scritto:kart ha scritto:E' bello vedere gente che apprezza e non solo invidiosi!!
questa non l'ho capita...![]()
non è il mio caso... ma alcuni utenti magari non pensi che potrebbero "sentirsela" dopo questa frase?![]()
non voglio fare polemica...xke un consiglio..."controllate" le parole![]()
xke uno potrebbe pensare cosi...
" bhe mi ha detto invidioso xke non mi piace la sua polo?"....
a mio parere...se uno pubblica le foto della proprio polo SA che va incontro a critiche e apprezzamenti...
e poi "invidia"
metti il caso mio... io ti ho detto che non mi piace lo spoiler e il para post... di cosa dovrei essere invidioso se non mi piace?![]()
pure ad alcuni utenti non piace la mia polo... al gusto non ce prezzo... a te piace la tua? BENE l'importante e questo![]()
non sempre le critiche vengono fatte xke si è invidiosi![]()
come ad esempio..mi ero dimenticato di dirti x i dettagli interni... a me il carbonio non piace... l'avrei fatta in tinta car....xo hai fatto un ottimo lavoro e MOLTO MOLTO racing e bello![]()
scusa della predica....xo volevo farti capire che non sempre è invidia
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---




Bigno82K ha scritto:non amo molto il tuning (ma qui va a gusti e se a te piace, hai fatto bene), ma devo dire che il risultato è molto bello e "proporzionato"... se potessi "rubarti" qualcosa, ti prenderei i cerchi!!







*PaBloS* ha scritto:a ok ok ok
bhe non era x polemica come dicevo eh
ci siamo fraintesi
x i cerchi... QUOTONE!!



col para non tocco sempre tranne nei dossi ... tocco col convogliatore


*PaBloS* ha scritto:si si ora tutto chiaro
bhe grazie davvero
l'assetto ...bhe ancora un po alta x i miei gusti![]()
![]()
i cerchi si belli ..ma tra un po passo ai 16''.....
davanti se gratto?! bhe sono APPOGGIATO a terracol para non tocco sempre tranne nei dossi ... tocco col convogliatore
![]()
x il kit... bhe seguo il clean/german x gusti miei.. .e poi apprescindere i kit in commercio non mi piacciono... tranne quello votex che è discretuccio... ma niente... x l'alettone... nemmeno..se devo metterlo proprio se mi gira quello GTI ma se no resta OEM

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.