Polo 6R [TUNING] -NUOVO VIDEO SCARICO PAG. 42-
  • Avatar utente
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1092
    Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:55
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da Lobs » venerdì 27 aprile 2012, 12:56

    Invidia? Qui dovremmo essere tutti uniti dalla stessa splendida passione :045
    Più che provare invidia io personalmente uso le vostre fantastiche idee (estetiche e non) per migliorare la polina mia bella :050
    Sicuramente ruberò qualche ideuzza anche a te :010 :010
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da Bigno82K » venerdì 27 aprile 2012, 13:05

    non amo molto il tuning (ma qui va a gusti e se a te piace, hai fatto bene), ma devo dire che il risultato è molto bello e "proporzionato"... se potessi "rubarti" qualcosa, ti prenderei i cerchi!! :007
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da Danielitooo » venerdì 27 aprile 2012, 14:09

    comunque secondo me non è invidia è solo questioni di gusti...

    la tua poluzza secondo me è stupenda, equilibrata in tutto... cioè è tuning, personalizzata, originale e unica e nello stesso tempo NON è tamarra, esagerata ne OGGETTIVAMENTE uno può dire che è brutta!

    complimenti ancora hai fatto cose che vorrei o che ho fatto anche io :D
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da il_pecchia » venerdì 27 aprile 2012, 14:15

    Lobs ha scritto:Invidia? Qui dovremmo essere tutti uniti dalla stessa splendida passione :045

    ogni giorno che passa sei sempre più saggia :031 .......


    ......no via, lo sei sempre stata Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da *PaBloS* » venerdì 27 aprile 2012, 14:46

    kart ha scritto:E' bello vedere gente che apprezza e non solo invidiosi!!


    questa non l'ho capita... :017

    non è il mio caso... ma alcuni utenti magari non pensi che potrebbero "sentirsela" dopo questa frase? :004

    non voglio fare polemica...xke un consiglio..."controllate" le parole :023

    xke uno potrebbe pensare cosi...
    " bhe mi ha detto invidioso xke non mi piace la sua polo?"....

    a mio parere...se uno pubblica le foto della proprio polo SA che va incontro a critiche e apprezzamenti...

    e poi "invidia"
    metti il caso mio... io ti ho detto che non mi piace lo spoiler e il para post... di cosa dovrei essere invidioso se non mi piace? :017

    pure ad alcuni utenti non piace la mia polo... al gusto non ce prezzo... a te piace la tua? BENE l'importante e questo :023

    non sempre le critiche vengono fatte xke si è invidiosi :023

    come ad esempio..mi ero dimenticato di dirti x i dettagli interni... a me il carbonio non piace... l'avrei fatta in tinta car....xo hai fatto un ottimo lavoro e MOLTO MOLTO racing e bello :023


    scusa della predica....xo volevo farti capire che non sempre è invidia :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da Lollo89 » venerdì 27 aprile 2012, 15:22

    *PaBloS* ha scritto:
    kart ha scritto:E' bello vedere gente che apprezza e non solo invidiosi!!


    questa non l'ho capita... :017

    non è il mio caso... ma alcuni utenti magari non pensi che potrebbero "sentirsela" dopo questa frase? :004

    non voglio fare polemica...xke un consiglio..."controllate" le parole :023

    xke uno potrebbe pensare cosi...
    " bhe mi ha detto invidioso xke non mi piace la sua polo?"....

    a mio parere...se uno pubblica le foto della proprio polo SA che va incontro a critiche e apprezzamenti...

    e poi "invidia"
    metti il caso mio... io ti ho detto che non mi piace lo spoiler e il para post... di cosa dovrei essere invidioso se non mi piace? :017

    pure ad alcuni utenti non piace la mia polo... al gusto non ce prezzo... a te piace la tua? BENE l'importante e questo :023

    non sempre le critiche vengono fatte xke si è invidiosi :023

    come ad esempio..mi ero dimenticato di dirti x i dettagli interni... a me il carbonio non piace... l'avrei fatta in tinta car....xo hai fatto un ottimo lavoro e MOLTO MOLTO racing e bello :023


    scusa della predica....xo volevo farti capire che non sempre è invidia :023



    quotone generale...anche a me lo spoiler csr non piace e il para preferisco quello reiger e come gia detto l'effetto carbon non mi piace proprio, ma dico cio non perche son invidioso, ma come semplice esternazione dei miei gusti!!..detto cio non significa che non sia una polazza di gran impatto visivo!


    (l'unica invidia che ho è per chi ha la GTI hihi)
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » venerdì 27 aprile 2012, 20:05

    Non avete capito!! Mi avete frainteso!! La questione delle persone "invidiose" non era riferito a voi del forum!! Ci mancherebbe!! Qui tutti abbiamo una Polo e ognuno ha i suoi gusti!! Era riferito ad altre persone (miei amici) che non si azzardano neanche a dire "è bella", "è brutta" proprio x l'invidia!!
    Scusate ancora!!
    :033
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » sabato 28 aprile 2012, 15:26

    Bigno82K ha scritto:non amo molto il tuning (ma qui va a gusti e se a te piace, hai fatto bene), ma devo dire che il risultato è molto bello e "proporzionato"... se potessi "rubarti" qualcosa, ti prenderei i cerchi!! :007


    Ah ah grazie!! Hanno un chè di "German Style" :040
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da *PaBloS* » sabato 28 aprile 2012, 15:32

    a ok ok ok :023

    bhe non era x polemica come dicevo eh :023

    ci siamo fraintesi :004

    x i cerchi... QUOTONE!! :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » sabato 28 aprile 2012, 15:48

    *PaBloS* ha scritto:a ok ok ok :023

    bhe non era x polemica come dicevo eh :023

    ci siamo fraintesi :004

    x i cerchi... QUOTONE!! :005


    Già, ci siamo capiti male!! Cmq ora tutto a posto!! :023

    Cmq tornando ai gusti personali, a me piace la tua Polo!! I cerchi e l'assetto stanno molto bene!! (A proposito, ma non gratti mai sul davanti? E' tremendamente bassa!!). Ecco per esempio, te hai scelto di verniciare i particolari che non erano in tinta, mentre anche io avrei fatto cosi' ma ci avrei aggiunto qualche altra componente aerodinamica!!
    Ma forse si esagera quando si aggiungono cose!!
    Ultima modifica di kart il sabato 28 aprile 2012, 16:04, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da *PaBloS* » sabato 28 aprile 2012, 16:02

    si si ora tutto chiaro :023

    bhe grazie davvero :004

    l'assetto ...bhe ancora un po alta x i miei gusti :005 :005
    i cerchi si belli ..ma tra un po passo ai 16''.....

    davanti se gratto?! bhe sono APPOGGIATO a terra :004 col para non tocco sempre tranne nei dossi ... tocco col convogliatore :005
    x il kit... bhe seguo il clean/german x gusti miei.. .e poi apprescindere i kit in commercio non mi piacciono... tranne quello votex che è discretuccio... ma niente... x l'alettone... nemmeno..se devo metterlo proprio se mi gira quello GTI ma se no resta OEM :004
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » sabato 28 aprile 2012, 16:12

    *PaBloS* ha scritto:si si ora tutto chiaro :023

    bhe grazie davvero :004

    l'assetto ...bhe ancora un po alta x i miei gusti :005 :005
    i cerchi si belli ..ma tra un po passo ai 16''.....

    davanti se gratto?! bhe sono APPOGGIATO a terra :004 col para non tocco sempre tranne nei dossi ... tocco col convogliatore :005
    x il kit... bhe seguo il clean/german x gusti miei.. .e poi apprescindere i kit in commercio non mi piacciono... tranne quello votex che è discretuccio... ma niente... x l'alettone... nemmeno..se devo metterlo proprio se mi gira quello GTI ma se no resta OEM :004


    Ecco, mi sono accorto dopo che avevi già messo il sottoparaurti bluemotion...... Lasciala cosi' secondo me!! Quando si aggiungono troppe cose diventa eccessiva!! Almeno in parte anch'io sono della tua stessa filosofia!!
    Dovresti mettere dei cerchi + grandi pero'!!
    :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti