Lobs ha scritto:Ho trovato le Yokohama s. drive a 133 euro a gomma (anzichè 224 euro) che ne pensate?![]()
che son buone, le s.drive sono, tra a/c/s drive, le piu sportiveggianti. non ti troveresti male!

Lobs ha scritto:Ho trovato le Yokohama s. drive a 133 euro a gomma (anzichè 224 euro) che ne pensate?![]()

Gnurant ha scritto:Lobs ha scritto:Ho trovato le Yokohama s. drive a 133 euro a gomma (anzichè 224 euro) che ne pensate?![]()
che son buone, le s.drive sono, tra a/c/s drive, le piu sportiveggianti. non ti troveresti male!

emanuele-roma ha scritto: ma ad ogni modo (scusami sono ripetitivo ma è importante) guarda il periodo di produzione (è pressofuso sulla gomma), dovrebbe essere un numero di 4 cifre se non vado errato (le prime due indicano la settimana di produzione, le altre l'anno) e il consiglio e di non prenderle se più vecchie di un anno.......

leonedellostretto ha scritto:Gnurant ha scritto:Lobs ha scritto:Ho trovato le Yokohama s. drive a 133 euro a gomma (anzichè 224 euro) che ne pensate?![]()
troppo rumorose e con le alte temperature non sono il massimo
ottime invece sul bagnato

emanuele-roma ha scritto:Non so come siano perché non le ho mai provate, ma ad ogni modo (scusami sono ripetitivo ma è importante) guarda il periodo di produzione (è pressofuso sulla gomma), dovrebbe essere un numero di 4 cifre se non vado errato (le prime due indicano la settimana di produzione, le altre l'anno) e il consiglio e di non prenderle se più vecchie di un anno.......
EDIT: Te lo dico perché di solito quando fanno queste "offertone" magari è per questo motivo. Sai io parto sempre dal presupposto che "non ti regala niente nessuno" .... purtroppo!

leonedellostretto ha scritto:quando sono andato a fare dei vari preventivi 2 gommisti su 3 me l'hanno sconsigliati per i motivi che ho detto prima

Gnurant ha scritto:leonedellostretto ha scritto:quando sono andato a fare dei vari preventivi 2 gommisti su 3 me l'hanno sconsigliati per i motivi che ho detto prima
e magari ti hannop anche detto di prendere delle altre marche, che guardacaso avevano in casa e su cui riescono a fare un po' di sconto....
scusa ma è come chiedere all'oste com'è il suo vino....
io per valutare una gomma mi affido a: giudizi di persone che le montano (e di cui mi fido), poi test di enti seri (tipo il torung club svizzero, mica pagliacci), oltre che alle mie prove personali

Gnurant ha scritto:cose oggettive, poi smetto di inquinare il topic di roberta:
test per il 2012 del tcs:
http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/tests/reifen.RightColumn.0009.CtxLinkDownloadFile3.pdf/5078_01_infotechTCS-TestPneumaticiEstivi2012_205-55R16V_it.pdf
e testano anche le yokohama c.drive, le s.drive sono ancora meglio.
miglior punteggio su strada asciutta
miglior punteggio su strada bagnata
miglior punteggio come comfort (rumori)
vengono "punite" con 3 stelle invece di 4 globali perchè l'alta aderenza comporta un maggio consumo di carburante, ma altrimenti come voti nei singoli reparti fanno "le scarpe" a continental,goodyear,dunlop e bridgestone, guardare per credere!
come diceva il comico paolo cevoli interpretando la'ssessore palmiro cangini: "fatti, non pugnette"
poi oh il mondo è bello perchè è vario

leonedellostretto ha scritto:ma può essere che chi ha fatto le prove delle gomme ha ricevuto qualche bustarella o sponsor dalla yokohama![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.