
cerchi..max 205/45 16'' a libretto...anche se un treno da 205/40 17'' abbusivo lo farò Muahahah
cmq passa a lasciar il segno nel mio post









oiramiki ha scritto:quelle a siluro? in che senso? cmq complimenti la tua è una delle più belle polo secondo me..hai dei cerchi...



Federicodrdpro ha scritto:Bella, mi piace!![]()
Una domanda, Passando ai 17" hai sentito molto la differenza in termini di prestazioni?




kart ha scritto:oiramiki ha scritto:quelle a siluro? in che senso? cmq complimenti la tua è una delle più belle polo secondo me..hai dei cerchi...
Grazie!! La prima cosa che colpisce sono proprio i cerchi!!![]()
Cmq chiedevo se ho montato il tipo giusto di lampadine e se quelle a 4 LED sulla plafoniera anteriore fanno troppa luce secondo voi...... Perchè potrei scambiarle con quelle che ho messo nel portatarga (sempre w5w ovviamente) che sono a 1 LED......
Ah, com'è lo scarico secondo te??


ivanGee ha scritto:Complimenti kart, polina aggressiva

Okkatb ha scritto:Ciao , ascolta prima di tutto auguri per l'auto :) è bellissima..
secondo , vorrei sapere delle cose , se puoi.
paraurti e spoiler dove sono acquistabili e il prezzo.
idem per il carbon look interno.
Grazie


oiramiki ha scritto:bello lo scarico,ci stà bene..posteriore aggressivo e ottimo tuning
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.