Polo 6R [TUNING] -NUOVO VIDEO SCARICO PAG. 42-
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da *PaBloS* » sabato 28 aprile 2012, 16:32

    il bluemotion andrà via a breve..metto il GTI con lo scaricozzo doppi da 80mm :004
    cerchi..max 205/45 16'' a libretto...anche se un treno da 205/40 17'' abbusivo lo farò Muahahah

    cmq passa a lasciar il segno nel mio post :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » domenica 29 aprile 2012, 13:58

    Sulla plafoniera anteriore ho cambiato le lampadine, le ho messe a 4 LED ciascuna!! Troppo secondo voi??
    Altrimenti ne ho altre a 1 LED, che in questo caso ho usato per le luci del portataga (sempre w5w per interderci).
    Sul bagagliaio ne ho messa una a 4 LED (ma essendo nel baule è ok, devo vederci bene), mentre nelle alette parasole e sulla plafoniera posteriore ho messo quelle a siluro a 1 LED (c5w).... tutto giusto?? Ho fatto bene??
    :023
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: venerdì 29 luglio 2011, 22:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da oiramiki » lunedì 30 aprile 2012, 19:15

    quelle a siluro? in che senso? cmq complimenti la tua è una delle più belle polo secondo me..hai dei cerchi...:007
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » lunedì 30 aprile 2012, 20:42

    oiramiki ha scritto:quelle a siluro? in che senso? cmq complimenti la tua è una delle più belle polo secondo me..hai dei cerchi...:007


    Grazie!! La prima cosa che colpisce sono proprio i cerchi!! :023

    Cmq chiedevo se ho montato il tipo giusto di lampadine e se quelle a 4 LED sulla plafoniera anteriore fanno troppa luce secondo voi...... Perchè potrei scambiarle con quelle che ho messo nel portatarga (sempre w5w ovviamente) che sono a 1 LED......
    :023

    Ah, com'è lo scarico secondo te??
  • Avatar utente
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1934
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da Federicodrdpro » martedì 1 maggio 2012, 17:59

    Bella, mi piace! :003
    Una domanda, Passando ai 17" hai sentito molto la differenza in termini di prestazioni?
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

    Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » martedì 1 maggio 2012, 18:59

    Federicodrdpro ha scritto:Bella, mi piace! :003
    Una domanda, Passando ai 17" hai sentito molto la differenza in termini di prestazioni?


    A dire il vero ho tenuto poco i 15".... Ma non mi sembra che sia calata di prestazioni!! O almeno la differenza è poca!!
    :023
  • ivanGee
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 11:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6
    nome: ivan
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: verano brianza
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da ivanGee » martedì 1 maggio 2012, 19:34

    Complimenti kart, polina aggressiva
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da Okkatb » mercoledì 2 maggio 2012, 13:49

    Ciao , ascolta prima di tutto auguri per l'auto :) è bellissima..
    secondo , vorrei sapere delle cose , se puoi.
    paraurti e spoiler dove sono acquistabili e il prezzo.
    idem per il carbon look interno.
    Grazie
    *___My-Polo____*
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: venerdì 29 luglio 2011, 22:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da oiramiki » mercoledì 2 maggio 2012, 15:50

    kart ha scritto:
    oiramiki ha scritto:quelle a siluro? in che senso? cmq complimenti la tua è una delle più belle polo secondo me..hai dei cerchi...:007


    Grazie!! La prima cosa che colpisce sono proprio i cerchi!! :023

    Cmq chiedevo se ho montato il tipo giusto di lampadine e se quelle a 4 LED sulla plafoniera anteriore fanno troppa luce secondo voi...... Perchè potrei scambiarle con quelle che ho messo nel portatarga (sempre w5w ovviamente) che sono a 1 LED......
    :023

    Ah, com'è lo scarico secondo te??

    bello lo scarico,ci stà bene..posteriore aggressivo e ottimo tuning :023
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 2 maggio 2012, 17:17

    ivanGee ha scritto:Complimenti kart, polina aggressiva


    Grazie!! :D
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 2 maggio 2012, 20:46

    Okkatb ha scritto:Ciao , ascolta prima di tutto auguri per l'auto :) è bellissima..
    secondo , vorrei sapere delle cose , se puoi.
    paraurti e spoiler dove sono acquistabili e il prezzo.
    idem per il carbon look interno.
    Grazie


    Paraurti e spoiler: CSR Automotive Germania
    La pellicola la compri dove vuoi!!
    :023
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -NUOVI UP E NUOVE FOTO (1 PAG.)-

    da kart » mercoledì 2 maggio 2012, 20:49

    oiramiki ha scritto:bello lo scarico,ci stà bene..posteriore aggressivo e ottimo tuning :023


    Grazie!! :D
    Intendevo il sound comunque!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti