Abbaglianti :

markio1992 ha scritto:Bella luce bianca complimenti! Dal vivo fa un bell'effetto?

Andrea 6r ha scritto:ottimo
Okkatb ha scritto:markio1992 ha scritto:Bella luce bianca complimenti! Dal vivo fa un bell'effetto?
Bellissimo !! Luci di posizione fetose !! rovinano tutto ! ora voglio metterci le luci di posizione Giallo Acceso così si vede bene lo stacco.. perchè se le metto bianche le lampade sembrano gialle invece di bianco e blu ;) vi farò vedere che ne viene fuori.. poi vorrei mettere le luci delle frecce nei fari blu elettrico *________*

markio1992 ha scritto:Sei l'unico che mette luci di posizione piu gialle ahhahaahahah sei un'artista!! xD

markio1992 ha scritto:Sei l'unico che mette luci di posizione piu gialle ahhahaahahah sei un'artista!! xD
posso entrare anche il nel gruppo artista dato che li ho ARANCIONI?!

*PaBloS* ha scritto:markio1992 ha scritto:Sei l'unico che mette luci di posizione piu gialle ahhahaahahah sei un'artista!! xD
![]()
![]()
posso entrare anche il nel gruppo artista dato che li ho ARANCIONI?!
![]()
bmw serie 5 style

Okkatb ha scritto:mentre le frecce blu nei fari sono un idea mia :D:D così la vogliooooo *_________*markio1992 ha scritto:Sei l'unico che mette luci di posizione piu gialle ahhahaahahah sei un'artista!! xD
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.