Gnurant ha scritto:ho messo un "forse" quindi non è un'affermazione ma una domanda.
e se io vado richiamato per questo, Pietro va richiamato per essere un Troll, in quanto sostiene posizioni senza dati oggettivi.
ah, la storia delle bustarelle non l'ho iniziata certo io, quindi nel caso mi sia imposto di scusarmi, anche Pietro dovrebbe fare altrettanto verso la Svizzera tutta.

Controllerò appena possibile mandando una mail al venditore, nel caso siano datate passerò di nuovo alla ricerca
Non mi arrenderò facilmente hihihi, e poi ho tempo fino ad aprile perciò sono abbastanza tranquilla per il momento. Anche perchè tutti lo sanno che la fretta non è mai una cosa buona e facendo le cose senza pensare si sbaglia!
(Mamma mia oggi quanta saggezza!)
Però danno una sensazione di sicurezza assoluta, praticamente sei appiccicato a terra!
I consumi salgono è ovvio, ma se bella la Polo vuole apparire io devo soffrire

mandrake ha scritto:Aldilà dei pareri delle riviste, è l'esperienza che ci porta a preferire una gomma piuttosto che un altra!!
Nella moto sono molto esigente e trovo che le migliori siano le Michelin, mentre altre persone adorano le Pirelli!!!
Mentre nell'auto i "rischi" sono minori, sopratutto quando in gioco ci sono 90 Cv, quindi il consiglio migliore è quello di scegliere la migliore offerta qualità prezzo, le grandi marche, tra le quali c'è pure Yokohama, hanno dei prodotti molto validi, e sicuramente non ti troverai male!!
Alcune gomme sono più rumorose di altre, ma alla fine le differenze sono minime ed è comunque una costante degli pneumatici ribassati!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Lobs ha scritto:Grazie a Takkino e MyEvo per aver tentato di smorzare gli animi furenti! I polisti son tremendi![]()

Lobs ha scritto:Con Takkino ho vinto senza saperlo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.