La Lobs Polina (Foto nuove pag. 25)
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: La Lobs Polina

da Tak » giovedì 1 marzo 2012, 23:21

Ragazzi, per favore calmiamoci!
    Primo stiamo inquinando il topic della povera roby che aveva chiesto si un consiglio sulle gomme ma il topic originale resta quello della sua adorata 6r.
    Poi marco pure te non fare dell'erba un fascio. perfavore te no che ti reputo una persona intelligente!
    Scusati con Pietro per l'affermazione e facciamola finita qui!
    Son stufo di leggere bisticci per niente.
    E te pietro, potevi risparmiarti la questione delle bustarelle e potevi argomentare meglio la tua risposta con più dettagli su tali gomme.
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Contatta:

da Gnurant » giovedì 1 marzo 2012, 23:30

ho messo un "forse" quindi non è un'affermazione ma una domanda.
    e se io vado richiamato per questo, Pietro va richiamato per essere un Troll, in quanto sostiene posizioni senza dati oggettivi.
    ah, la storia delle bustarelle non l'ho iniziata certo io, quindi nel caso mi sia imposto di scusarmi, anche Pietro dovrebbe fare altrettanto verso la Svizzera tutta.
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » giovedì 1 marzo 2012, 23:38

Com'è?
    Finiamola qui per davvero, e rispettiamo quanto detto da Tak.
    Nessuno ha ancora richiamato nessuno, ne credo sia il caso di farlo...quindi sorvoliamo su chi ha fatto cosa, e vediamo di dare parerei se davvero sappiamo di cosa stiamo parlando, non offendere nessuno, non alludere a nulla, e non fare domande o affermazioni che possano risultare offensive, nel significato quanto nella comprensione più oggettiva.
    Ripeto, nessuno ha dato richiami a nessuno, ma finiamola qui.
    Oltre all'O.T. stiamo parlando di gomme...non mi sembra il caso. :006
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

La Lobs Polina

da mandrake » giovedì 1 marzo 2012, 23:58

Aldilà dei pareri delle riviste, è l'esperienza che ci porta a preferire una gomma piuttosto che un altra!!
    Nella moto sono molto esigente e trovo che le migliori siano le Michelin, mentre altre persone adorano le Pirelli!!!
    Mentre nell'auto i "rischi" sono minori, sopratutto quando in gioco ci sono 90 Cv, quindi il consiglio migliore è quello di scegliere la migliore offerta qualità prezzo, le grandi marche, tra le quali c'è pure Yokohama, hanno dei prodotti molto validi, e sicuramente non ti troverai male!!
    Alcune gomme sono più rumorose di altre, ma alla fine le differenze sono minime ed è comunque una costante degli pneumatici ribassati!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 2 marzo 2012, 9:17

Gnurant ha scritto:ho messo un "forse" quindi non è un'affermazione ma una domanda.
    e se io vado richiamato per questo, Pietro va richiamato per essere un Troll, in quanto sostiene posizioni senza dati oggettivi.
    ah, la storia delle bustarelle non l'ho iniziata certo io, quindi nel caso mi sia imposto di scusarmi, anche Pietro dovrebbe fare altrettanto verso la Svizzera tutta.

La mia risposta era al quanto ironica visto anche la emoticon , FORSE il senso dell'umorismo c'è soltanto in Sicilia nel resto dell'Italia no.
    Visto che io dovrei chiede scusa a questa ditta svizzera tu ne dovresti chiede altrettanto alle persone (gommisti) dove sono andato a chiede preventivi e informazioni delle gomme , Visto che secondo il tuo parere volevano rifilarmi altre gomme che aveva in magazzino nonostante ti abbia detto che non e Assolutamente il mio caso per svariati motivi.
    Per quanto riguarda l 'aggettivo ( sempre se si può chiamare cosi) di troll be' hai toppato alla grande potrei dire la stessa cosa di te.

Chiedi scusa ai moderatori ma una risposta mi sembrava il minimo visto un accusa cosi grave mah va be' e meglio finirla qui
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » venerdì 2 marzo 2012, 10:48

Prima di tutto Emanuele GRAZIE! Devo valutare tutti prima di scegliere, perchè come ha detto il caro Nino niente è più importante della sicurezza: sia per me e soprattutto per gli altri guidatori :045 Controllerò appena possibile mandando una mail al venditore, nel caso siano datate passerò di nuovo alla ricerca :004 Non mi arrenderò facilmente hihihi, e poi ho tempo fino ad aprile perciò sono abbastanza tranquilla per il momento. Anche perchè tutti lo sanno che la fretta non è mai una cosa buona e facendo le cose senza pensare si sbaglia! :017 (Mamma mia oggi quanta saggezza!) :003

Poi Marco mi dispiace che tu sia stato attaccato inutilmente per colpa mia...ti ringrazio del parere. Ieri poi ho parlato con un mio amico che monta le yokohama con cerchi da 18" sotto la sua alfa mito e oltre che del prezzo (le pagò 220 euro a gomma) non si è mai lamentato di niente. Sono stata in macchina con lui e non le trovo affatto rumorose. Ovviamente avendo dei cerchi 18" ogni fosso o dosso lo senti dritto al cervello :005 :005 Però danno una sensazione di sicurezza assoluta, praticamente sei appiccicato a terra! :010 I consumi salgono è ovvio, ma se bella la Polo vuole apparire io devo soffrire :022

Infine concludo dicendo a Pietro e Marco:
    Ragazzi a me non è dispiaciuto l'off topic, anzi per carità, il forum e i vari argomenti sono solo motivo di scambio di informazioni e di pareri. Solo comunicando e ASCOLTANDO l'altro c'è possibilità di crescita personale. E grazie a voi tutti del foro e ai vostri consigli sto imparando veramente tanto. Motivo per cui Pietro non ti innervosire se qualcuno fa delle supposizioni. Anche il caro Emanuele aveva fatto presente che a questo mondo nessuno regala niente e quando possono tendono a fregarti ahimè... Il consiglio di Marco a mio parere non voleva offenderti o denigrare te i tuoi gommisti o chicchesia, ma semplicemente metterti in allerta per possibili inganni. Qui siamo tutti una grande "famiglia", diciamo così. Quindi è inutile litigare o offendersi a vicenda. Piuttosto dovremmo venirci incontro l'uno con l'altro.

Grazie a Takkino e MyEvo per aver tentato di smorzare gli animi furenti! I polisti son tremendi :016

Peace&Love :049
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da Lobs » venerdì 2 marzo 2012, 10:49

mandrake ha scritto:Aldilà dei pareri delle riviste, è l'esperienza che ci porta a preferire una gomma piuttosto che un altra!!
    Nella moto sono molto esigente e trovo che le migliori siano le Michelin, mentre altre persone adorano le Pirelli!!!
    Mentre nell'auto i "rischi" sono minori, sopratutto quando in gioco ci sono 90 Cv, quindi il consiglio migliore è quello di scegliere la migliore offerta qualità prezzo, le grandi marche, tra le quali c'è pure Yokohama, hanno dei prodotti molto validi, e sicuramente non ti troverai male!!
    Alcune gomme sono più rumorose di altre, ma alla fine le differenze sono minime ed è comunque una costante degli pneumatici ribassati!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai male che va alzo la radio a palla :005 :005
    (Questa era pessima!) :010
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da timmy9N3 » sabato 3 marzo 2012, 11:02

Lobs ha scritto:Grazie a Takkino e MyEvo per aver tentato di smorzare gli animi furenti! I polisti son tremendi :016

Immagine

:005

ps. concordo pienamente con quanto detto da Lobs!!
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

R: La Lobs Polina

da MyEvo » sabato 3 marzo 2012, 13:47

Ragazzi con takkino e foto passate ufficialmente nella top ten :). Comunque é piacere migliorare la permanenza di tutti. Fa piacere vedere anche che la richiesta sia stata da tutti accolta ... un grazie a tutti :)

Inviato dal mio LG-E730 usando Tapatalk
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da Lobs » sabato 3 marzo 2012, 13:56

Con Takkino ho vinto senza saperlo :005 :005
    Immagine
    LA LOBS POLINA
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » sabato 3 marzo 2012, 17:41

la io e la LIPU vi ringrazziamo XD
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da timmy9N3 » domenica 4 marzo 2012, 9:22

Lobs ha scritto:Con Takkino ho vinto senza saperlo :005 :005

è stato anche merito mio!!! :017

:005 :005 :005
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855