Come verrebbero secondo voi?? Problemi con le forze dell'ordine??




kart ha scritto:Paraurti e spoiler: CSR Automotive Germania
La pellicola la compri dove vuoi!!



Okkatb ha scritto:kart ha scritto:Paraurti e spoiler: CSR Automotive Germania
La pellicola la compri dove vuoi!!
Perfetto , ti ringrazio.. ma la pellicola l'hai applicata tu o hai fatto fare ad un carrozziere?


Danielitooo ha scritto:io ho comprato quelli neri e si costano un pò ma dalle foto viste viene meglio delle pellicole! poi dipende se vuoi che vengano fumè o neri!

kart ha scritto:L'ho applicata io!! Alcuni pezzi si smontano, altri ci vai per sopra!!

Okkatb ha scritto:Mamma mia.. sarà difficile? non vorrei rompere qualcosa :S





Andrea 6r ha scritto:Si possono mettere,vai nel magazzino ricambi del forum che trovi il codice e il costo che bello alto ;)
Scrivo con il mio iPhone 4s :)



*PaBloS* ha scritto:lasciale nere... ;) cosi richiami i cerchi,griglie anteriori e diffusore posteriore
ps: i dettagli neri che hai sono lucidi o opachi?

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.