andrea545200 ha scritto:Bellissime le luci a led interne??Come hai fatto??Spiega spiega!!
Semplicemente ho comprato delle luci a LED tagliabili ogni 3 LED e ho fatto fare tutto il lavoro a un elettrauto, spiegandogli dove volevo le luci nell'abitacolo. In pratica sono collegati ai fari anabbaglianti, quando il devio luci è impostato su "anabbaglianti" si accendono tutte.... ma il bello è che l'impianto è provvisto di un pulsante nascosto con il quale li posso spegnere anche se sono ancora su anabbaglianti

.