McFly ha scritto:Ma non consuma una mazza!! Quanti litri sono un pieno?
nini ha scritto:grazie di tutto alepalermo!!!!

bobovieri32 ha scritto:Innanzitutto complimenti per la macchina...è bellissima, tant'è che ne ho ordinata una uguale. volevo un informazione se è possibile...quando è illuminato il quadro del contachilometri di che colore è? e i tasti illuminati che colore hanno€? perchè non ho messo l'autoradio originale ma voglio montarne uno che prendo io e volevo sapere i colori per poterne ordinare uno che stia bene...fammi sapere! e grazie mille
Allora il piccolo schermo che c'è al centro tra contagiri e tachimetro, ha lo sfondo nero, con le scritte bianche.

Alfy ha scritto:Ciao Ale, come hai letto su altro topic io ho appena acquistato la polo come la tua (ma bianca), mi arriverà tra circa 2 settimane, volevo chiederti alcune cose se possibile:
il tasto dell'alimentazione gpl è sempre inserito e lei si avvia automaticamente a benzina oppure va disinserito, messa in moto e poi inserito?
L'acustica della radio rmt100 come la trovi? mi riferisco a bassi, fonti esterne, cd.. che ne pensi?
Per avere info tipo i dati del viaggio, la temperatura esterna ecc, andrebbe inserito il computer di bordo come optional giusto?
Grazie se vorrai rispondere!!!

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.