eccoci con una nuova modifica,, ciao a tutti ho optato per smontare tutta la parte centrale non ci vuole molto ....se volete vi spiego ...
ho smontato la mascherina della radio tolto la placca del condizionatore svitato le 2 viti sx +dx
alzato il cambio smontato il cambio svitato le 2 torx ai lati del cambio abbasasato le levettone appena davanti alle torx sfilato il placcotto n 1(che chiamero mascherone )
poi ho smontato il frano a mano alzandolo il piu possibile ...smontato il mio bracciolo x chi lo avesse tarocco come me... e svitato la torx centrale.
ho svitato le 2 torx laterali lato guida e lato passeggero sx e dx che sono posizionate sui lati del tunel centrale ed infine svitato le 2 torx attaccate sotto (praticamente sfilato il mascherone sono appena sotto )verso la plancia...
poi ho alzato delicatamente il tunel centraletolto il cavetto , è dentro con la solita mini clip vw fate attenzione .
poi ho preso il tutto e fatto quanto segue ..
l'ho portato sul banco di lavoro (come prima cosa ho cercato di rimuovere l'accendi sigari NB:ATTACCATO AL ACCENDI SIGARI C'E UN RETTANGOLINO IN PLASTICA FRAGILISSIMO !!!!è la lampodina che è impensabile ripeto IMPENSABILE DA ESTRARRE dall'esterno senza smontare il tunell.!!
purtroppo non funzionava piu quindi io l'ho rimossa e poi ho tolto l'accendisigari ---ho rimosso i 2 tappini neri di sx ed dx--
e fatto com l'immagine ... (a breve inseriro dei led per l'illuminazione nel vano che andranno a sostituire la lucina..

lo schema spartano è questo ...

che ne dite lo trovo comodo ed utile anche perche molto spesso mi capita di avere sia il mio telefono che quello di mia moglie scarico .. poi gli usi possono essere i più svariati ...