Polenis ha scritto:Davide ti faccio una domanda : tu che hai preso i Bi-xeno, ho notato che a fianco dell'occhio Xeno, c'è una parabola normale, cos'è ? Sono gli abbaglianti con luce normale ?

Genius at Work

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:si ma le luci di svolta di giorno si accendono? cioè sono come quelle ai fendi?

totyfru ha scritto:Augurissimi!!!!
E' bellissima, ti do' un solo consiglio COMPRA gli OZ, li compri una sola volta e non te ne pentirai mai. Sono gli unici cerchi fatti bene e che pesano pochissimo, perciò ne giovano le prestazioni e i consumi. Tutti gli altri cerchi sono carini, ma non fanno altro che appesantirti l'auto. Ti parlo per esperienza, ne ho buttati di soldi in cerchi belli ma non performanti.

Genius at Work

E' bellissima, ti do' un solo consiglio COMPRA gli OZ, li compri una sola volta e non te ne pentirai mai. Sono gli unici cerchi fatti bene e che pesano pochissimo, perciò ne giovano le prestazioni e i consumi. Tutti gli altri cerchi sono carini, ma non fanno altro che appesantirti l'auto. Ti parlo per esperienza, ne ho buttati di soldi in cerchi belli ma non performanti.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.