DanyZaffa ha scritto:Davvero bella la tua Polo! Stupendi i battitacco..mi appresto anche io a comprarli!
I cerchi sono i cartagena?
li vuoi mettere sulla tua polo?
kingofangmar88 ha scritto:francescopd ha scritto:Che macchina ragazzi!![]()
Complimenti! Io l'ho ordinata proprio l'altro giorno..il 1.6 tdi 90 cv..bianca full con gli xenon!
Mi dai un tuo parere su questi fari?! si intonano bene con il bianco o stonano?! Il fascio di luce com'è? merita la spesa?! ti prego fammi un commento dettagliato..sono ancora dubbioso sulla scelta! belli si..ma sulla polo tendono a essere troppo da "tamarro" o è solo una mia impressione?!
Fammi sapere..ancora super complimenti per la macchinaaaa!!!
Ciao e grazie!
Guarda, anch'io all'inizio ero scettico perchè sono tutto fuorchè tamarro (o tamaVVo per Fiammetta Cicogna)...con la macchina bianca s'intonano da paura, perchè appunto sono bianchi bianchi, non come i fari normali che tendono al giallognolo (quello si che stona con il bianco della macchina)...
Il fascio di notte è stupendo, ti si fa giorno, è preciso...poi m'incanto ogni volta che li accendo che fanno quel bagliore tipico, seguito dall'autolivellamento dei proiettori e poi un rapido cambio di colori di luce perchè si scalda...
ti assicuro...li merita TUTTI quei soldi...
Piccola nota tamarra se proprio vogliamo: ho un pò di soddisfazione quando incrocio altre polo (che da queste parti pullula), che nessuno ha questi fari e vedi le espressioni più disparate... da quello/a che ti guarda i fari e pensa "ma che razza di fari ha? ma è una polo come la mia??" (magari non sanno che ci sono come optional)...da quelli che invece ti guardano con cognizione di causa e sospirano![]()
(non me ne voglia nessuno per carità, non vado in giro a fare lo sborone nè ci avrei mai pensato...ma queste sono le facce che vedo)
Se ti serve altro chiedi!

kingofangmar88 ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Davvero bella la tua Polo! Stupendi i battitacco..mi appresto anche io a comprarli!
I cerchi sono i cartagena?
Si Dany, sono i Cartagenali vuoi mettere sulla tua polo?

thealbert ha scritto:Ciao,complimenti per la Polo,ti volevo chiedere una cosa visto che questo mese mi dovrebbe arrivare la polo molto simile alla tua,volevo sapere se hai entrambi i cassetti sotto ai sedili anteriori,grazie.

francescopd ha scritto:Grazie per la risposta! Beh...da come me l'hai descritto tu sono proprio contento di aver scelto gli xenon! Soldi spesi bene quindi! Ancora complimenti per la macchina! Un'altra cosa..ma è possibile utilizzare gli xenon senza i led?!

kingofangmar88 ha scritto:thealbert ha scritto:Ciao,complimenti per la Polo,ti volevo chiedere una cosa visto che questo mese mi dovrebbe arrivare la polo molto simile alla tua,volevo sapere se hai entrambi i cassetti sotto ai sedili anteriori,grazie.
si si, ce l'ha

kingofangmar88 ha scritto:francescopd ha scritto:Grazie per la risposta! Beh...da come me l'hai descritto tu sono proprio contento di aver scelto gli xenon! Soldi spesi bene quindi! Ancora complimenti per la macchina! Un'altra cosa..ma è possibile utilizzare gli xenon senza i led?!
Guarda, i LED mi sa che sono sempre accesi...non c'è nessun tasto o altro per spegnerli...forse si può fare qualcosa solo tramite vag ma non saprei...
Ti dico come funzionano:
con le luci a "0" sono accesi
con le luci a "posizione" l'intensità cala ma restano sempre accesi
con gli anabbaglianti xenon e led sono accesi e quando svolti si accende la luce di svolta (la parabola interna sarebbe)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.