La mia Poletta!! (6R 1.2 TSI)
    DanyZaffa
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Trendline 1.2
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia Poletta!! (6R 1.2 TSI)

da DanyZaffa » giovedì 30 giugno 2011, 19:46

Davvero bella la tua Polo! Stupendi i battitacco..mi appresto anche io a comprarli!

I cerchi sono i cartagena?
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da kingofangmar88 » giovedì 30 giugno 2011, 19:49

DanyZaffa ha scritto:Davvero bella la tua Polo! Stupendi i battitacco..mi appresto anche io a comprarli!

Si Dany, sono i Cartagena :004 li vuoi mettere sulla tua polo?
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250
  • francescopd
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Fiat Grande Punto
    nome: Francesco Frizzarin
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da francescopd » sabato 2 luglio 2011, 12:19

kingofangmar88 ha scritto:
    francescopd ha scritto:Che macchina ragazzi! :004
    Complimenti! Io l'ho ordinata proprio l'altro giorno..il 1.6 tdi 90 cv..bianca full con gli xenon!
    Mi dai un tuo parere su questi fari?! si intonano bene con il bianco o stonano?! Il fascio di luce com'è? merita la spesa?! ti prego fammi un commento dettagliato..sono ancora dubbioso sulla scelta! belli si..ma sulla polo tendono a essere troppo da "tamarro" o è solo una mia impressione?!

Fammi sapere..ancora super complimenti per la macchinaaaa!!! :006

Ciao e grazie!
    Guarda, anch'io all'inizio ero scettico perchè sono tutto fuorchè tamarro (o tamaVVo per Fiammetta Cicogna)...con la macchina bianca s'intonano da paura, perchè appunto sono bianchi bianchi, non come i fari normali che tendono al giallognolo (quello si che stona con il bianco della macchina)...
    Il fascio di notte è stupendo, ti si fa giorno, è preciso...poi m'incanto ogni volta che li accendo che fanno quel bagliore tipico, seguito dall'autolivellamento dei proiettori e poi un rapido cambio di colori di luce perchè si scalda...
    ti assicuro...li merita TUTTI quei soldi...
    Piccola nota tamarra se proprio vogliamo: ho un pò di soddisfazione quando incrocio altre polo (che da queste parti pullula), che nessuno ha questi fari e vedi le espressioni più disparate... da quello/a che ti guarda i fari e pensa "ma che razza di fari ha? ma è una polo come la mia??" (magari non sanno che ci sono come optional)...da quelli che invece ti guardano con cognizione di causa e sospirano :040
    (non me ne voglia nessuno per carità, non vado in giro a fare lo sborone nè ci avrei mai pensato...ma queste sono le facce che vedo)

Se ti serve altro chiedi! :006

Grazie per la risposta! Beh...da come me l'hai descritto tu sono proprio contento di aver scelto gli xenon! Soldi spesi bene quindi! Ancora complimenti per la macchina! Un'altra cosa..ma è possibile utilizzare gli xenon senza i led?! :004
    DanyZaffa
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Trendline 1.2
    Contatta:

da DanyZaffa » sabato 2 luglio 2011, 12:48

DanyZaffa ha scritto:Davvero bella la tua Polo! Stupendi i battitacco..mi appresto anche io a comprarli!

Si Dany, sono i Cartagena :004 li vuoi mettere sulla tua polo?

Si esatto..penso che stiano davvero bene sul nero!
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » sabato 2 luglio 2011, 15:10

Ciao,complimenti per la Polo,ti volevo chiedere una cosa visto che questo mese mi dovrebbe arrivare la polo molto simile alla tua,volevo sapere se hai entrambi i cassetti sotto ai sedili anteriori,grazie.
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    bigfriend
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI 3p
    nome: Stefano
    Contatta:

da bigfriend » sabato 2 luglio 2011, 17:04

la mia ce li ha
    Polo 1.2 TSI 3p

Immagine Immagine
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da kingofangmar88 » sabato 2 luglio 2011, 17:11

thealbert ha scritto:Ciao,complimenti per la Polo,ti volevo chiedere una cosa visto che questo mese mi dovrebbe arrivare la polo molto simile alla tua,volevo sapere se hai entrambi i cassetti sotto ai sedili anteriori,grazie.

si si, ce l'ha :023
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da kingofangmar88 » sabato 2 luglio 2011, 17:15

francescopd ha scritto:Grazie per la risposta! Beh...da come me l'hai descritto tu sono proprio contento di aver scelto gli xenon! Soldi spesi bene quindi! Ancora complimenti per la macchina! Un'altra cosa..ma è possibile utilizzare gli xenon senza i led?! :004

Guarda, i LED mi sa che sono sempre accesi...non c'è nessun tasto o altro per spegnerli...forse si può fare qualcosa solo tramite vag ma non saprei...

Ti dico come funzionano:

con le luci a "0" sono accesi
    con le luci a "posizione" l'intensità cala ma restano sempre accesi
    con gli anabbaglianti xenon e led sono accesi e quando svolti si accende la luce di svolta (la parabola interna sarebbe)

kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da kingofangmar88 » sabato 2 luglio 2011, 17:28

ecco un'altra foto un pò più "artistica" stavolta :004

Immagine

:006

thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » sabato 2 luglio 2011, 17:38

thealbert ha scritto:Ciao,complimenti per la Polo,ti volevo chiedere una cosa visto che questo mese mi dovrebbe arrivare la polo molto simile alla tua,volevo sapere se hai entrambi i cassetti sotto ai sedili anteriori,grazie.

si si, ce l'ha :023

Ok,grazie mille!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • francescopd
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Fiat Grande Punto
    nome: Francesco Frizzarin
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da francescopd » sabato 2 luglio 2011, 18:13

francescopd ha scritto:Grazie per la risposta! Beh...da come me l'hai descritto tu sono proprio contento di aver scelto gli xenon! Soldi spesi bene quindi! Ancora complimenti per la macchina! Un'altra cosa..ma è possibile utilizzare gli xenon senza i led?! :004

Guarda, i LED mi sa che sono sempre accesi...non c'è nessun tasto o altro per spegnerli...forse si può fare qualcosa solo tramite vag ma non saprei...

Ti dico come funzionano:

con le luci a "0" sono accesi
    con le luci a "posizione" l'intensità cala ma restano sempre accesi
    con gli anabbaglianti xenon e led sono accesi e quando svolti si accende la luce di svolta (la parabola interna sarebbe)

Grazie KING! Adesso però vogliamo altre fotooo :004 :004 :004 :004
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » domenica 3 luglio 2011, 23:28

molto bella :023
    e' la prima non gti che vedo con gli xeno led :004