spinogti ha scritto:La semplice agonia dell'attesa.... beato te che aspetti poco![]()

- Battitacco VW R-Line 

GTI4Ever ha scritto:a me tocca il 4 novembre ma ci credo poco... sono proprio belli i fari neri sul colore bianco perchè staccano, ma sulla mia nera avrei qualche dubbio.. la striscia è bella perchè hai indovinato il colore adatto per farla eheh
se vuoi avevo trovato una foto di una polo nera con questi fari, non si vede benissimo ma puoi farti un'idea

anto89 ha scritto:complimenti........auto e modifiche sono fantastiche..........anke se le strisce le avrei fatte rosse...

Stefano88 ha scritto:ciao complimenti per la Gti...ottima la radio mi piace molto e pure i fari posteriore...però le strisce son veramente una pecca abbassarsi a copiare una Abarth non ci stava proprio.
però mi ispiravano e ho cercato di modificarle un po per farle stare bene con la polo e soprattutto per non farla sembrare una abarth

Jack Maven ha scritto:Bellissima davvero e i fari posteriori scuri secondo me ci stanno benissimo. Una cosa che secondo me non c'entra molto con la Polo sono le strisce stile Abarth, però son gusti. ;) Di sicuro è una modifica veramente originale.

Fabry ha scritto:Semplicemente bellissima!!![]()
![]()
p.s. io nn cambierei i cerchi.
ho tutto il tempo per decidere

Gnurant ha scritto:Complimenti molto bella!
devo dire che immaginando la scritta non pensavo stesse bene, ma a vederla dal vivo c'è da ricredersi, non stona anzi si inserisce molto bene. Rossa sarebbe stata eccessiva.
Per la somiglianza con abarth, non ti curare: ci sono innumerevoli auto sportive così quindi non c'è nessun caso di stato!
I cerchi...tieni quelli...anche perchè o li tieni per le invernali o li devi svendere a 400€ altrimenti ti accusano di ladrocinio,sodomia,eretismo,necrofilia,coprofagia e chi più ne ha piu ne metta oltre a rimanerti sul groppone
non è giusto però.... 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.