Jack Maven ha scritto:Ottimi up, complimenti! Per curiosità, quanto hai pagato il supporto per iPhone? Perchè io sto cercando qualcosa di analogo per collegare il mio iPod Touch 4G in auto!
il supporto l'ho pagato 100€ escluse le spese di spedizione, ma ho preso anche degli accessori, il kit si compone di:
1) Proclip: la staffa che si monta nell'auto, disponibile per vari punti di installazione su misura
2) Holder: il supporto, che nel mio caso è dotato di connettore dock maschio fisso e presa inferiore femmina per collegare un cavo (io ne ho usato uno che divide la porta dock in USB per la ricarica e AUX per l'audio e funziona perfettamente con ottima qualità (ascolto solo brani acquistati))
3) Easy Mount: è un sistema ad incastro che consente di non avvitare l'Holder al Proclip permettendone la rimozione senza nessuna difficoltà e l'eventuale scambio di Holder (se per esempio ho due telefoni oppure ho un ipod e un navigatore satellitare)
4) piccola staffa con un gancetto che si monta sull'Holder e serve per appendere l'auricolare Bluetooth, una comodità estrema!
Vale assolutamente di più dei soldi spesi!
Se vuoi acquistarlo lo puoi ordinare personalizzato da INFOVI.IT
Ovviamente esiste anche per iPod