in arrivo! Aggiornamento ...arrivata!!!
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: in arrivo!

da AlePalermo » martedì 7 febbraio 2012, 22:00

bella bella :004
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

in arrivo!

da mandrake » martedì 7 febbraio 2012, 22:36

silvi8 ha scritto:cmq con il tempo ci sarebbero piccole modifiche che mi piacerebbe fare (con il tempo però...=)) prima di tutto, il battitacco è così bello quello tra gli accessori .poi radio...e poi se riuscirò fari!

Io ho già ordinato i battitacco, me li monta il concessionario prima della consegna.
    Ho già preso pure i pedali sportivi VW ed il terminale cromato Audi!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Contatta:

da Gnurant » martedì 7 febbraio 2012, 22:41

tra modifiche fatte e da fare...rischio di fare l'elenco del telefono
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

in arrivo!

da mandrake » martedì 7 febbraio 2012, 23:28

Guarda, io non sono grande appassionato di modifiche, l'unica altra cosa che vorrei mettere sono i sottoporta della GTI, che non sono delle vere e proprie minigonne, quindi non stonano con in paraurti originali!!!

Se poi ti vuoi sbizzarrire, guarda le varie Polo degli altri utenti, ci hanno messo l'impossibile...

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • silvi8
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    nome: silvia
    Contatta:

da silvi8 » mercoledì 8 febbraio 2012, 15:19

ecco..ora è il momento dei dubbi!mi era venuto il dubbio che il conc. potesse avere altri pronta consega, o che avrei potuto sentire anche altri conc. ma poi mi ha tranquillizzato dicendomi che le pronteconsegna che hanno non sono loro, ma arrivano dalla sede centrale vw italia a verona, quindi quelle che li sono disponibili sono le stesse per tutte i conc.
    poi magari qualcun alro aveva proprio in casa una prnta..va beh..io avevo chiesto se per caso ci fosse anche una 1.6 tdi dsg highline con comfortpack e tech and sound..anche s penso che sia difficile producano senza richiesta una quasi full optional..ma poi, ragionandoci era giusto per dire "ho entrambi i pacchetti" perché sono le tipiche cose di cui non te ne fai nulla. sulla mini ho i supercambi sul volante....e cosa uso per cambiare musica??ma naturalmente i tasti sulla radio ahahaha, va beh...dopo sta pappardella che poco c'entra..domanda: nero perla è più bella dell argnto riflesso vero???ditemi che ho scelto bene =)
    ecco l'attesa mi fa andare fuori (complice anche un bel manuale di diritto amministrativo che non finisce più!)
    Aprendi que existem pessoas que me amam, mas simplesmente não sabem como demonstrar isso...
    Aprendi que só porque alguém não me ama do jeito que eu quero não significa que esse alguém não me ame com tudo que pode
    Aprendi que se leva anos para se construir confiança e apenas segundos para destruí-la....
    Aprendi que ter paciência requer muita prática.....
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da Lobs » mercoledì 8 febbraio 2012, 15:22

Il colore è del tutto soggettivo cara :)
    Ad esempio per quanto mi riguarda adoro la polo in due versioni: bianca e nera! Quindi a parer mio nera è più bella ed elegante del grigio (che comunque non dispiace!). Ahimè il nero è una croce da tener pulito e lucido :003
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • silvi8
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da silvi8 » mercoledì 8 febbraio 2012, 15:29

ahhah..si per la pulizia lo so!ma fortunatamente ogni dieci giorni porto la macchina a far lavare dentro (specialmente) e fuori!anche per me è più elegante e anche grintosa!la polo bianca è spettacolare, e ancora di più quella con tettuccio così stacca!
    Aprendi que existem pessoas que me amam, mas simplesmente não sabem como demonstrar isso...
    Aprendi que só porque alguém não me ama do jeito que eu quero não significa que esse alguém não me ame com tudo que pode
    Aprendi que se leva anos para se construir confiança e apenas segundos para destruí-la....
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da Lobs » mercoledì 8 febbraio 2012, 15:31

silvi8 ha scritto:ahhah..si per la pulizia lo so!ma fortunatamente ogni dieci giorni porto la macchina a far lavare dentro (specialmente) e fuori!anche per me è più elegante e anche grintosa!la polo bianca è spettacolare, e ancora di più quella con tettuccio così stacca!

Sìììììì :007 già mi stai simpatica :007 hahahaha se vedi la mia polina è come l'hai appena descritta :005
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • silvi8
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da silvi8 » mercoledì 8 febbraio 2012, 16:02

ahahah è vero!davvero bellissima!io però avevo fretta!poi dai....ho già avuto il tettuccio..ora mi do al cielo interno =)
    certo che anche tu a pulizia non devi scherzare eh!sul nero si vedrà anche la polvere ma sul bianco ogni schizzetto =)
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da Lobs » mercoledì 8 febbraio 2012, 16:13

Al momento è una settimana che non vedo la polo...si è perfettamente mimetizzata in mezzo alla neve (che ha deciso di non farmi uscire mai più dal parcheggio a quanto pare)! Comunque sì...è bella, ma da tener pulita è una croce.
    Non ti dico ora la neve a pappetta a terra cosa diventerà :009 :009
    Grigio topo...altro che bianco candy :005
    Dai allora adesso aspettiamo solo che te la consegnino e poi ovviamente LE FOTO :003
    Immagine
    LA LOBS POLINA
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Contatta:

da AlePalermo » mercoledì 8 febbraio 2012, 16:36

silvi8 ha scritto:ahhah..si per la pulizia lo so!ma fortunatamente ogni dieci giorni porto la macchina a far lavare dentro (specialmente) e fuori!anche per me è più elegante e anche grintosa!la polo bianca è spettacolare, e ancora di più quella con tettuccio così stacca!

Adoro le ragazze a cui piacciono le auto.. :003
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
  • silvi8
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da silvi8 » venerdì 10 febbraio 2012, 10:51

comunque pensando e ripensando ho fatto un po' di chiarezza..e sono contenta della scelta della pronta consegna!A)il pacchetto tech&sound per quanto sia bello..non lo trovo indispensabile, volante multifunzionale figo eh...ma a parte due tastini per cambiare la musica il tasto del teelfono nemmeno serve perché deviabbinare il pacchetto predisposizione tel (400 pippi)...le 6 casse....non indispensabili, non ascolto la musica a livelli alti ed inoltre presumo che in qualsiasi modo 4o 6 casse che siano se uoi musica bella devi cambiare comunque l'impianto casse.
    quindi va benissimo la mia highline+comfortpack che mi porto via a 20000 incluso antifurto volumetrico.
    quando avrò qualcosa da parte cambierò poi la radio e basta =)