Ieri ho ritirato la mia Polo 1.2 TDI Bluemotion
Questi gli optional montati:
- Colore nero
- 4 porte incl. alzacristalli posteriori meccanici
- Comfort pack (Climatronic, Park pilot e Cruise Control)
- Pacchetto elettrico (Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze, 2 chiavi estraibili a radiofrequenze, specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente )
- Tech & Sound pack (Radio RCD 310,Media In,volante in pelle multifunzione)
- Ruota di scorta da 15'
- Pacchetto fumatori
- Antifurto satellitare GT-SAT con abbonamento annuale alla centrale operativa
Piccola nota stonata: ci sono alcuni graffi sul cofano anteriore, subito fatti rilevare dal Direttore della Concessionaria. Martedì, appena sarà disponibile la vettura sostitutiva, dovrò riportarla in Concessionaria per la sostituzione del cofano....
Per il resto sono felicissimo! La vettura è solida, ben costruita e rifinita, maneggevole....soltanto un pò "legata" essendo ancora in rodaggio. Domani farò un viaggetto fuoriporta per farla sciogliere un pò e farle macinare un pò di km (circa 500 a/r).
Sono soddisfatto della resa della griglia inferiore col "baffo" cromato, montata a parte, che spezza bene col colore nero della vettura.
Ah, un'ultima cosa: non comprerò mai più automobili nere! Il colore è infinitamente delicato e di riga in un attimo!
Stamattina le ho fatto fare anche il primo "bagnetto" perchè aveva ancora residui di cera e strisciate dovute al pessimo lavaggio fatto in concessionaria
Vi mostro alcune foto della bimba!

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07