leonedellostretto ha scritto:avrà fatto le modifiche dopo l'acquisto
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Alessandro.To ha scritto:sinceramente non lo nemmeno io come abbia fatto, so solo che dalla concessionaria l'ha fatta uscire cosi, perche non è nè comfort nè highline ! sempre detto : con i soldi fai cosa vuoi.

oiramiki ha scritto:esatto penso pure io sia una trendline..anche perchè mi ricordavo che le united fossero solo a 5 porte bianche o nere (mentre questa è 3 porte)... ditemi se sbaglio
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:oiramiki ha scritto:esatto penso pure io sia una trendline..anche perchè mi ricordavo che le united fossero solo a 5 porte bianche o nere (mentre questa è 3 porte)... ditemi se sbaglio
anche io la sapevo cosi...con l'opportunità della nuova united che puoi prenderla a 12.900 a 3 porte o a 13.500 a 5 porte...
sarà sicuro una trend

Lollo89 ha scritto:Alessandro.To ha scritto:oiramiki ha scritto:bella,tranquillo che anche la polo trendline è una signora macchina...dì e quella nera di chi è?
quella nera è di un mio amico, ha il 1.2 TDI 75 HP allestimento united con i fendinebbia, cerchi da 15", climatronic, rcd 510, beh diciamo che ne ha spesi di soldi su quella, x i soldi che ha speso poteva prendere benissimo la comfort o addirittura la highline.
PS: Grazie a tutti !
PS2: ho aggiunto un'altra foto artistica :P
non sapevo che la united si potesse accessoriare...sapevo che cosi era e cosi te la tieni cioe 5 porte o bianca o nera..

dedi18 ha scritto:si infatti ti hanno trattato bene, perchè la macchina è proprio bella, di questo periodo con 13'000 ti porti via la up!! altro che polo, anche se è bella quella è mezza macchina. Io l'ho presa pronta consegna proprio perchè avevo deciso di vendere l'edition30 e quindi sarei rimasto senz'auto, sono stato fortunanto a trovarla a terra così accessioriata.

no dai, và già bene così 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.