Paco ha scritto:Secondo me ci sta veramente bene la protezione della battuta del bagagliaio...al di là dell' utilità, gli dà quel tocco in più...che non è affatto male!!!
anche se ieri ho dovuto toglierla perche mi sono accorto di averla attaccata male! Il tempo di rimetterci il biadesivo nuovo e la rimonto correttamente (spero)
RALLY
Polenis ha scritto:Bella GTI ottimo acquisto !!! Voglio vederti al prossimo raduno !!!
RALLY
Abe ha scritto:Paco ha scritto:Secondo me ci sta veramente bene la protezione della battuta del bagagliaio...al di là dell' utilità, gli dà quel tocco in più...che non è affatto male!!!
Grazie mi serviva qualche complimento per la protezione del bagagliaio...anche se ieri ho dovuto toglierla perche mi sono accorto di averla attaccata male! Il tempo di rimetterci il biadesivo nuovo e la rimonto correttamente (spero)
...mentre arriva al mia, sto' pensando se mettere questa o il listello cromato!!!!

Paco ha scritto:Abe ha scritto:Paco ha scritto:Secondo me ci sta veramente bene la protezione della battuta del bagagliaio...al di là dell' utilità, gli dà quel tocco in più...che non è affatto male!!!
Grazie mi serviva qualche complimento per la protezione del bagagliaio...anche se ieri ho dovuto toglierla perche mi sono accorto di averla attaccata male! Il tempo di rimetterci il biadesivo nuovo e la rimonto correttamente (spero)
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo con me sulla protezione Andrea.......mentre arriva al mia, sto' pensando se mettere questa o il listello cromato!!!!
![]()
Che ne dici di fare qualche foto approfondita ?????
RALLY
con i cerchi bianchi poi 
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Questo colore ti giuro che mi fa eccitare... ma sarei un po' indeciso lo stesso sull'acquisto ma questa è davverocon i cerchi bianchi poi
RALLY
Abe ha scritto:Malcolm ha scritto:Questo colore ti giuro che mi fa eccitare... ma sarei un po' indeciso lo stesso sull'acquisto ma questa è davverocon i cerchi bianchi poi
Grazie! Spero di starci dentro con i soldi quest'inverno per prendere i cerchi bianchi... sarebbe davvero devastante!!

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.