Malcolm ha scritto:Federico la roba l'ho presa a un negozio di accessori qui in Calabria, pagato circa 40 eurol'antenna invece è Simoni Racing le strisce invece le sto facendo personalizzate, una bella sorpresina
Andrea l'estintore è quello piccolo
c'era un altro con le fiamme però era troppo grande per andare nel baule ma era troppo aggressivo.. e ai raduni prendi punti
prossimi up saranno le strisce fine settimana e se mi arriva il sub
Grazie per la risposta, l'antenna essendo più corta prende bene uguale ??? hai dovuto modificare qualcosa o è un semplice togli-metti ?
Per l'estintore ... la linguetta per tenerlo è già presente o l'hai messa tu ?
Scusa le tante domande !
CIAO

l'antenna invece è Simoni Racing le strisce invece le sto facendo personalizzate, una bella sorpresina
Andrea l'estintore è quello piccolo
: 
allora nella parte sinistra del baule nella GTI c'è uno spazietto con già la linguetta per metterci l'estintore o l'ombrellino come detto prima.. l'antenna la radio prende bene, è un semplice togli e metti ma per il navigatore non saprei dirti dato che io ho il zenec 2010 e ha l'antenna per i fatti suoi sul cruscotto
Mein

anche io a piedi xke la polo mia è in comune con mamma
cmq bhe ti dicevo i detroit xke sono stupendi e se ti vuoi mantenere sull'OEM...poi bhe se prendi cerchi crucchi... hai tutta la mia stima