Kawabanga ha scritto:Azz, deve essere dura l'attesa di questi ultimi giorni...![]()
Più che altro mi sta salendo l'ansia di sapere se sotto quel cofano c'è un frantoio o un motore..

Kawabanga ha scritto:Azz, deve essere dura l'attesa di questi ultimi giorni...![]()
MaVeRiCk86 ha scritto:Kawabanga ha scritto:Azz, deve essere dura l'attesa di questi ultimi giorni...![]()
Più che altro mi sta salendo l'ansia di sapere se sotto quel cofano c'è un frantoio o un motore..![]()
damy91 ha scritto:![]()
![]()
male che va questo è il periodo della raccolta quindi inutile non è
MaVeRiCk86 ha scritto:Grande Oscar.. sono completamente daccordo con te.. poi un altro fattore che mi ha fatto scartare il nero e il blu è che non si vedono le forme.. nel senso che se fate caso col grigio si vedono tutte le pieghe di stile della carrozzeria.. cosa che con i colori scuri non si vedono..
Cmq il rodaggio lo affronterò con la massima attenzione possibile.. sempre.. e con le dita incrociate riguardo al consumo dell'olio.. mi stanno già per salire le ansie..![]()
Riguardo ai distanziali effettivamente ne avrebbe bisogno.. ma ho sentito diversi lamentarsi di vibrazioni sul volante.. e vorrei evitare di spendere soldi per poi doverli togliere e svenderli..
oscar88 ha scritto:mah io sapevo che ai 5000 mila hai un controllo gratuito....ma piu che altro dei liquidi..
cmq per i distanziali stai tranquillo se prendi quelli con anello di centraggio nessuna vibrazione. io ho messo i detroit con canale da 8 e sporgono di 1-2 mm e ho fatto prima.
per l olio stai tranquillo purtroppo è cosi per me è diventata un abitudine dopo 3-4000 km un bel kilotto abbondante...è anche parecchio liquido quindi in parte è plausibile.
goditela e nn ci pensare!
damy91 ha scritto:il primo controllo me lo hanno fatto fare ai 1500 km poi il prossimo ai 4500
MaVeRiCk86 ha scritto:damy91 ha scritto:il primo controllo me lo hanno fatto fare ai 1500 km poi il prossimo ai 4500
Ogni concessionario fa come gli pare..
O magari dipende dalla motorizzazione..??
Kawabanga ha scritto:Controllo ai 1.500 (solo livelli) e poi tagliando secondo indicazione del computer...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.