la Polo di fanik
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: la Polo di fanik

da Federicodrdpro » lunedì 4 febbraio 2013, 13:11

Si beh, avere le info sul tachimetro è tutt'altra cosa, al limite lo usi finchè non monti il tacho GTI..

P.S. Non Citare il messaggio subito sopra, usa il tasto Rispondi. :023
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 4 febbraio 2013, 13:32

Per correttezza di informazione e per esperienza posso comunque dire che si vive benissimo anche senza. Anche io all'inizio ero un po' scettico, ma va beh. Certo la strumentazione della gti è molto più bella, al di là del termometro. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    fanik
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: avevo una Golf V
    moto: Kawa Z750
    nome: fab
    Contatta:

da fanik » lunedì 4 febbraio 2013, 13:44

si hai ragione, magari è una mia fissa, però quando ci ho fatto caso sono rimasto di stucco! dai come si fa a non mettere la temperatura motore!! per me è una cosa assurda! poi vabbè, è chiaro quella GTI è anche piu bella ed in piu ha l'MFA :013