xax ha scritto:l autolavaggio di dove vado e di selargius,al biovio della statale 554 strada per andare a settimo
Esatto
è proprio quello 

xax ha scritto:l autolavaggio di dove vado e di selargius,al biovio della statale 554 strada per andare a settimo
è proprio quello 

marcoGTI91 ha scritto:Guarda io ho fatto mettere la pellicola, così nel caso non mi convincesse era facilmente reversibile.
Se noti io ho fatto fare solo la parte sopra dell'alettone nera e sotto e rimasto bianco
: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
Lady_Gti ha scritto:Malcolm ha scritto:Non avevo mai visto una donna così appassionata e preparata nel mondo dei motoribeh complimenti, bell'acquisto e goditela tutta dato che non ti consuma olio ed è una MY2012 come volevi tu.. (P.S. fagliela na tiratina ogni tanto
)
Ahahahaha diciamo che ho sempre avuto la passione per i motori.. ti dico solo che ho preso prima la patente della moto e poi quella della macchinacmq la "tiratina" gliela do' spesso..ehehe forse anche troppo
Mein
6R
TwinChargedPower

marcoGTI91 ha scritto:Guarda io ho fatto mettere la pellicola, così nel caso non mi convincesse era facilmente reversibile.
Se noti io ho fatto fare solo la parte sopra dell'alettone nera e sotto e rimasto bianco

federacer ha scritto:Bellissima, forse perchè proprio uguale alla mia ! ahahah![]()
![]()
![]()
Anche io tra un po di giorni andrò a fare qualche vaggata come quelle che hai fatto tu, a parte quella della cintura che trovo utile (e magari faccio montare l' Autoradio, vedo il prezzo che mi fanno ... e poi Casse ed Ampli ci penso poi, sempre prima di Natale cmq !!) !!!
Ma oltre alla Radio hai intenzione di cambiare casse anche ??marcoGTI91 ha scritto:Guarda io ho fatto mettere la pellicola, così nel caso non mi convincesse era facilmente reversibile.
Quando ha chiesto del tetto stavo per dirle di guardare la tua macchina e le tue foto del tetto perchè trovo che sia la soluzione migliore, soprattutto esteticamente !![]()
![]()
Però mi piacerebbe vedere una foto con la pellicola nera che segue la curva naturale dello spoiler, quella dove c'è lo scalino che rimarrebbe più indentro della tua !
Ma per farla come te hanno smontato lo spoiler ?????
Perchè se no l'interno dello lo scalino rimane bianco ????![]()
![]()
![]()
CIAOOO!!
tu hai intenzione di cambiarle? cosa metteresti?

Non scrivere più post consecutivamente....cerca sempre di scrivere tutto in uno solo,se no si rischia di fare troppa confusione....grazie mille

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.