OTA = ke dire.. motore molto più cupo..molto grintoso di per sè quando sale di giri si fa sentire
per quanto riguarda le prestazioni non vi saprei dire ..secondo me non è cambiato niente..anche perchè sapevo che il filtro si rendeva efficiente solo con la mappa dando aiuto a prendere dei cv in piu.. quindi così a "secco" niente prestazioni per le mie impressioni. Ma dato che mapperò..mi ritornerà molto utile 
Terzo stop a led= da favola..bel look e soprattutto se abbinato ai fanali posteriori bruniti e tutt un altro mooondooo secondo me
facile montaggio. niente di impegnativo
Sprint Booster= perennemente in rossooooooo ahahahah uno spettacolo puro.. belissima reattività .. funziona davvero nei cambi di marcia, scali di marcia.. bello bello. per quanto mi tira alcune volte mi singhiozza anche la macchina ahahah come se mi stesse dicendo " dai suu suuu premi preeemii"

io l ho pagato 198€ compresa spedizione dal sito XLRACING se può interessare. otimo sito. disponibili e tutto.
però dovrei riuscirci oggi lo stavo controllando già ci sto!! ora vedo un pò se prenderlo o aspettare ancora... per ora ti ringrazio e sempre in miglioramenti la tua polo complimenti 

Coooomunque nei miei 4 giorni di "vacanza" in collaborazione con crt ( anzi grazie a lui, è davvero una grande persona ! ) ho provveduto allo svuotamento del fatidico FAP e catalizzatore, applicandonci uno scarico diretto con terminale singolo della Magnum abbastanza "grosso" da coprire l uscita dei terminali dello scarico che avevo prima. Comunque sia alla prossima "discesa" giù a casa , farò una doppia uscita style Abarth.