in pratica ho sottomano un assetto della gti e sto aspettando la conferma del responsabile che mi dica se và bene o no sulla mia polo...
Se non va bene monto le eibach, ho già parlato con loro e mi hanno fatto un prezzaccio ridotto per la manodopera

davvero bella

è bellissimaaa .. non finirò mai di ripeterlo
i miei complimenti! 

... anche io ho il volante come il tuo è spettacolare con quell'inserto in alluminio, ovvio quello R sarà sicuramente meglio, ma non c' è da logorarsi il fegato, quello della highline ha la sua classe

crt ha scritto:grazie kruy![]()
ho già percorso i miei primi 100 km con quest'auto....che dire, davvero ben fatta, il motore si sta slegando sempre di più....e il cambio è silenziosissimo che neanche lo sento quando cambia...
per i consumi ancora non sono riuscito a fare una stima corretta, il computer di bordo mi segna 7-7,5 l/100km...possibile? mi sembrano tantini......ovviamente la sto usando in paese.
ogni volta che la prendo, avverto che il motore si sta slegando sempre di più, inizia a spingere ora![]()
![]()
Ho solo un dubbio: la sento solo un pò fiacca quando vado a bassi giri....forse il cambio, la sento come dire "frenata".....ma sarà solo un mio pensiero visto che ho sempre guidato auto a benzina NON turbo prima d'ora, è la prima volta che ho un diesel...mi confermate questa sensazione?
unica pecca??? i freni....poxxa miseria potevano impegnarsi di più in volkswagen....un utilitaria più piccola frena nettamente più forte della polo

... DAVVERO

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.