Grazie bronzo!! Son riuscito a mascherare il rosso che avevo dato lo scorso anno anche se a dire il vero una bella mano finale la darei ancora... Si sul nero e il pepper Stan da dio secondo me:) in settimana appena monto su tutto metto qualche foto!!
si bassa valle: donnas... cmq stai molto attento a chi li fai verniciare xke devono subire un trattamento apposito altrimenti ti si staccherà via il colore parlo x esperienza personale...
Tranquillo farò fare in polvere ad un centro specializzato se mai deciderò... Curiosità personale di che anno sei... Conosco un Po di gente dela bassa da bocia ero sempre a Ponte!
No no nera:) messa via pure io perché 2 pieni a settimana erano troppi... La media era sotto i dieci o i dieci... Quasi sempre a palla abitando sopra Aosta a roisan... Ma avevo collettori 4_1 con skat aspirazione cup con presa frontale e farfallato lavorato... Però che goduria arrivare a limitatore:) mi manca devo dirti il vero... Andavi in skate magari? Avevo conosciuto gente di donnas e hone amici di Giuliano Bovo e Alain... Andavo in skate con loro! Aggiungimi su Facebook: Simone Avril
diamine ci sono andato a scuola qualche hanno con tutti e tre,alain poi è proprio fuori di testa ,cmq no io non andavo in skate...va bene anche su faccialibro non ci vado praticamente mai...