partiamo con ordine:
prima parte: cerchi MERCEDES SEGIN originali provenienti dall'unico modello che li abbia mai montati ovvero la Mercedes C215, acquistati in Slovenia da un ragazzo il cui padre ha tenuto in un pollaio proprio questa macchina ma ferma da circa 12 anni (acquistata nel 99). Tutto questo tramite una specie di blog online, che mi è stato consigliato, il quale cerca di mettere in contatto venditori e acquirenti di cerchi "di lusso" come dicono loro: WHEELS SANCTUARY (se potesse servire a qualcuno..)
Una volta arrivati i cerchi sono stati restaurati e verniciati in stile DETROIT (diamantatura esterna e interno nero lucido) in modo da avere una verniciatura simile alla gti ma con un cerchio diverso di origine Mercedes.
seconda parte: montaggio con distanziale adattatore; effettivamente è impossibile sapere che là sotto c'è un adattatore, ma l'effetto finale, per quanto il cerchio a pare mio sia venuto perfetto, non mi convinceva al 100% perchè la polo è spaventosamente alta pure con i 17", due foto dei distanziali e 2 dl cerchi montati:
ANT

MONTATO

terza parte: assetto :D
non contento mi sono messo alla ricerca di un ghiera per risolvere questo problema...trovato e montato..! ora sono a metà ghiera davanti e quasi a pacchetto dietro (mi manca circa 1cm e mezzo), purtroppo dietro gratto anche in partenza dal semaforo se scendo tutto ma per circolare va già più che bene..effetto finale? per me tanta roba
anche per il fatto che non ho sbagliato i calcoli per rimanere a filo con il gruppo ruota/cerchio giocando con et, canale e spessore del distanziale adattatore

però lo stemma mercedes deve rimanere; che assetto hai messo?