Buongiorno a tutti!
Rispolvero la mia discussione di presentazione dell'ormai lontano 2010 per fare il punto sulla Polo ormai diventata a tutti gli effetti quasi solo mia!
Eh già, a fine 2011 è nato il nostro primo bimbo, nel 2014 la seconda e quindi ci siamo trovati davanti al bivio di cambiare auto in quanto la Polo per mia moglie e con i bimbi era un pò piccolina (io sono via da casa in settimana per lavoro). Per chi ha letto le pagine indietro, il dilemma era cambiare la Polo per un'auto più grandina per mia moglie o dividermi appunto dalla Bmw che nonostante era "grande"rimaneva comunque 2 porte. Questa è stata la scelta e ad inizio anno l'ho venduta sostituendola con una Focus sw per mia moglie e io mi sono appropriato della Polo che tanto uso solo 2 giorni a settimana (tenere la bmw sarebbe appunto stato uno spreco)...
A questo punto e come si evince in firma, ma non ho mai avuto modo di spiegarlo, sono scattate un paio di modifichine:
- i cerchi in lamiera originali sono "spariti" e per le invernali hanno preso il loro posto gli originali Highline
- per le estive ecco comparire i Mak Zenith matt black sempre da 15 ma con canale 6,5 ed et 35 su cui presto monterò i 195/55
- le luci interne dell'abitacolo hanno lasciato il posto a delle più "moderne" luci a led per plafoniere ant e post, luci cortesia alette parasole e bagagliaio
- sono comparsi da poco tappeti mtm in velluto per l'estate (or ora montati rigorosamente queli in gomma)
- settimana prossima sarà la volta di un piccolo upgrade all'impianto audio con il montaggio di un sub della hertz da 20 e relativo amplificatore.
Giusto per chiudere il "cerchio" anche l'Fz1 ha incontrato un nuovo felice proprietario e io sono passato ad una eccezionalmente divertente Yamaha MT09.
Visti i cambiamenti volevo "aggiornare" la mia storia....Spero non avervi annoiato!

VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250
La mia Polo:
viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286