- Battitacco VW R-Line 

andrea545200 ha scritto:Per il modico prezzi di...??Intendo tutto,pezzi e manodopera!!Graziiiiiiiie
Il risultato è spettacolareeeee!!

Danielitooo ha scritto:Veramente bello, ottima idea.... Sno rimasto affascinato perché é una sorta di novità... Dimmi ma il pulsante dove lo hai messo? E poi volevo chiederti quando apri le portiere peró non si accendono?!?!
Perché io le ho messe e volevo metterne alcune con l'apertura portiere della macchina ed altre con tasto...
Tapatalk - for Ipad 2

lucamatrix ha scritto:Complimenti! Ottimo!!!

Cipo ha scritto:Beh si... Molto bella l'illuminazione interna!!!
Ahahah... Ho visto che hai messo le lampadine come le mie!!!! Ahahaha!!!
Come ti sembrano???
.

kart ha scritto:Cipo ha scritto:Beh si... Molto bella l'illuminazione interna!!!
Ahahah... Ho visto che hai messo le lampadine come le mie!!!! Ahahaha!!!
Come ti sembrano???
Si, è la stessa marca delle tue!! Direi che mi aspettavo facessero un colore piu' bianco, ma essendo alogene non possono essere allo stesso livello dei fari allo xeno!!![]()
Cmq il campo visivo di notte è piu' ampio, fanno piu' luce e almeno non è una luce gialla come prima.
Tutto sommato delle buone lampadine secondo me (parlando di tutto il pacchetto ovviamente).
Secondo te invece??

Cipo ha scritto:Sicuramente di notte, senza illuminazione stradale rendono davvero molto!!!
Non sono soddisfatto solo quando piove, si vede veramente poco...![]()
Per il resto sono ottime lampadine, con una vita molto lunga (le monto ormai da un anno e mezzo!!!)...
. Io le ho provate di notte con la pioggia, ci sarà stata anche l'illuminazione stradale ma mi sembravano a posto...... Ah, son contento di sapere che durano cosi' tanto queste lampadine!! 

Kawabanga ha scritto:Bellissima, complimenti...!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.