---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
Mein
6R
TwinChargedPower

MaVeRiCk86 ha scritto:38l --> 522 km = 13,7 km/l
Soddisfatto. Non sò se sia stato anche merito della Eni Blu Super + (100 ottani) o solo della mia attenzione con l'acceleratore.. ma mi ritengo soddisfatto. Quando avevo l'MG ZR 105 (1,4 cc - 105 cv aspirato) percorrenze simili me le sognavo..![]()
e tra l'altro migliorerà la macchina nuova e le temperature rigide fanno consumare leggermente di più.

alex-1973 ha scritto:Facile, io metto sempre la blu super allo stesso distributore, quando mi capita di dovermi rifornire da altre parti metto la verde. Forse è inutile ma ormai faccio così.MaVeRiCk86 ha scritto:38l --> 522 km = 13,7 km/l
Soddisfatto. Non sò se sia stato anche merito della Eni Blu Super + (100 ottani) o solo della mia attenzione con l'acceleratore.. ma mi ritengo soddisfatto. Quando avevo l'MG ZR 105 (1,4 cc - 105 cv aspirato) percorrenze simili me le sognavo..![]()
Ottimoe tra l'altro migliorerà la macchina nuova e le temperature rigide fanno consumare leggermente di più.
alessioilmito ha scritto:Ragazzi io lavoro all'eni,non immaginate. Quanti litri di fan fuori in 2gg,io ho le cisterne che arrivano ogni 2gg mentre la blu super dura mediamente 7-10 gg Max nel serbatoio...
Ps io con 50 litri non faccio 600km eppure sto attento con il piede ma più di 11 non riesco a farli (statali città e ogni tanto la sera guida allegra,con le invernali mica molto )
Sent from my iPhone 6 using Siri&Tapatalk!!:)
MaVeRiCk86 ha scritto:alessioilmito ha scritto:Ragazzi io lavoro all'eni,non immaginate. Quanti litri di fan fuori in 2gg,io ho le cisterne che arrivano ogni 2gg mentre la blu super dura mediamente 7-10 gg Max nel serbatoio...
Ps io con 50 litri non faccio 600km eppure sto attento con il piede ma più di 11 non riesco a farli (statali città e ogni tanto la sera guida allegra,con le invernali mica molto )
Sent from my iPhone 6 using Siri&Tapatalk!!:)
Infatti la Blu Super + quando sono andato a fare il pieno (2 gg fa) era terminata.. anche se non posso sapere quanto sia rimasta nelle cisterne del benzinaio prima di terminarla. Cmq non credo che se stesse 1 mese nelle cisterne gli additivi smettano di fare il loro lavoro.. correggetemi se sbaglio.
Riguardo ai tuoi consumi è strano che non riesci a schiodarti dagli 11 Km/l.. io i 13.7 di media li ho fatti nonostante 100 km fatti arrampicamdomi per le montagne di Susa e Viù.. e chi conosce quelle zone sà bene che sono salite non poco impegnative per i motori. E aggiungo anche un paio di sparate secche nei finesettimana.

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Si ragazzi ma attenti a mischiare la super con la verde.. vi conviene camminare un po' con l'autonomia a 0 e poi cambiare tipo si benzina.. a me fino alla settimana scorsa è successo che avevano finito la blu e il benzinaio mi disse di non mischiare le due benzine a metà serbatoio perché gli indici diversi di ron in miscela fottono le valvole!
Send from my Galaxy SIII Pepple Blue
io lo mischiata! 

Malcolm ha scritto:Si ragazzi ma attenti a mischiare la super con la verde.. vi conviene camminare un po' con l'autonomia a 0 e poi cambiare tipo si benzina.. a me fino alla settimana scorsa è successo che avevano finito la blu e il benzinaio mi disse di non mischiare le due benzine a metà serbatoio perché gli indici diversi di ron in miscela fottono le valvole!
Send from my Galaxy SIII Pepple Blue
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.