Cipo & la Storia Infinita, con prossima lettere di provesta a VW per il concessionari Ulisse Cattaneo Di San Paolo d'Argon! (Mi scuso per il testo lungo, ma per me fa anche ridere!!!)
Allora dopo aver aspettato lo spoiler 2 mesi, mi hanno fatto portare l'auto per montarlo...
Ma dopo 2 giorni mi chiamano e cosa mi dicono??? "Guarda non abbiamo il silicone, devi venire a ritirare la macchina"...
Va beh, mi girano le p***e ma la vado a riprendere (30 chilometri avanti ed indietro)...
Arrivato la mi dicono "guarda ci scusiamo, ma non ci avevamo pensato" (tra me e me penso "che imbecilli"), faccio l'educato e lascio stare...
Mi riconsegnano le chiavi e mi dicono "quando ripassi per montare lo spoiler ti facciamo pagare tutto assieme, per ora vai "...
Tutto insieme???? Scoperta: Mi hanno fatto il tagliando senza dire nulla (Scandaloso...)!!!!
Io allora gli dico che non lo avevo chiesto e mi fanno vedere una bolla firmata da mia mamma (mia mamma non sa neanche come ci si arriva a quel concessionario), in cui ha richiesto il tagliando e il montaggio spoiler (Foglio ovviamente sparito dopo avermelo fatto vedere)... Io subito riconosco che non è la sua firma e dico che mi rifiuto di pagare il tagliando non richiesto e se mi possono dare lo spoiler...
La Vecchia (simpaticamente chiamate da me) quando mio vede che voglio portare via lo spoiler (mi blocca) e mi dice che a pagamento avvenuto me lo montano (perchè loro sono bravi, e gli altri carrozzieri no!!!) e mi rilasciano anche i documenti del tagliando...
Non sapete come mi sono i*******o!!! Dicendogli che non lo volevo, e che non potevo pagarlo perchè non lavoro e i pochi soldi che ho li risparmio per mesi, la Vecchia mi ha insultato dicendomi di andare a lavorare!!! (

)
E poi volevano anche vendermi le gomme invernali (non hanno capito che non gli pago neanche il tagliando, sono ritardati???)...
Per fortuna che sono amici di mio papà... Pensate se non lo fossero stati (

)... Infatti è intervenuto lui a mediare...
(Ah cosa interessante---> taglaindo non LL= 330euro, Dovrei pagarlo secondo loro??)
La storia andrebbe ancora avanti, ma vi evito i dettagli scabrosi
Quindi ragazzi evitate questo posto, sono dei ladri (è un'offesa pre la categoria, i veri adri sono molto più onesti) e vi trattano come dei cani...
Scusate lo sfogo!!!